10.3 C
Roma
lunedì 8 Marzo 2021

La pecora nera Roma: Gori Gelato

Roma: Gori Gelato

Autore del contenuto

Il numero di persone che si vedono affollare il marciapiedi davanti a Gori, soprattutto nelle sere o nei pomeriggi estivi, è indicativo di come questo locale sia diventato un punto fermo per la clientela del quartiere che ne apprezza il fresco gelato e i molti altri golosi prodotti disponibili. Per la nostra pausa abbiamo scelto un eccellente cioccolato dal sapore deciso e intenso, una crema all’uovo corposa, uno zabaione soffice ed equilibrato e una stracciatella ricca di pezzi di buon cioccolato. Buona anche la frutta, per la maggior parte lavorata a sorbetto, che varia a seconda della stagione, e la panna non troppo dolce. Oltre al gelato è possibile fermarsi a gustare dei frappé ben preparati, delle centrifughe fresche o, in inverno, cioccolata calda con aggiunta di spezie o panna.

Roma: Gori Gelato
Roma: Gori Gelato

Gori Gelato: ambiente

La gelateria non è molto spaziosa, ma recentemente è stata resa più funzionale grazie all’introduzione di alcuni appoggi alti con tanto di sgabelli all’interno. Il locale è comunque occupato per la maggior parte dai due banconi in cui sono esposti i gusti e dalla vetrina verticale che ospita semifreddi monoporzione, piccole torte gelato e gelatini ricoperti al cioccolato.

Servizio: I clienti possono contare su un servizio sempre affabile e alla mano che riesce a gestire senza intoppi, con rapidità e precisione, anche i momenti più concitati.

Voto 4/5

Gori Gelato, Piazza Menenio Agrippa, 8/b-c – Roma. Telefono 06/8272092.

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.