9.4 C
Roma
lunedì 29 Novembre 2021
La pecora nera Roma: Il Tuo Fornaio

Roma: Il Tuo Fornaio

Autore del contenuto

[GTranslate]

Il Tuo Fornaio: in una zona assai lontana dai circuiti gourmet e dalle luci della vita mondana, quest’attività ben organizzata vanta una proposta di qualità in grado di appagare numerose esigenze grazie a un punto vendita spazioso e ben gestito. Qui si trovano prodotti da forno e i grandi lievitati delle feste, dolci di tutti i tipi (torte, pasticceria secca, mignon, crostate) che escono senza sosta dal laboratorio di pasticceria a vista. Panini e tramezzini di ogni sorta, un corner gastronomia, e una golosa e ben fornita sezione dedicata ai lieviti per la colazione, affiancati da un valido servizio di caffetteria.

Roma: Il Tuo Fornaio
Roma: Il Tuo Fornaio, panificio e gastronomia. (photocredit: facebook.com)

La nostra visita si è concentrata su questo specifico aspetto dell’offerta, riconfermando come questo luogo rappresenti una sorta di oasi nel deserto, un valido riferimento per gli abitanti della zona che non mancano di consolidare il successo di quest’esercizio con una buona affluenza. Sia il caffè, piacevolmente aromatico e di buona estrazione, che il cappuccino, di giusta schiumosità, sono risultati ben realizzati e degnamente affiancati da una gustosa ciabatta alla crema, una morbidissima veneziana alla crema e un’interessante ciambella al forno realizzata con la stessa sfoglia dei cornetti, di giusta lievitazione e fragranza, arricchita dall’aggiunta di un tocco di crema pasticciera.

Il Tuo Fornaio: ambiente

Lo spazio è organizzato con intelligenza e permette di non risultare affollato anche nei momenti di maggior affluenza, grazie a un grande bancone centrale suddiviso nelle varie zone dedicate ai diversi prodotti.

Servizio: Svelto, efficiente e mai privo di un sorriso.

Voto 3,5/5

Il Tuo Fornaio, Via Francesco Sapori, 29/35 Laurentino – Roma. Telefono 06/5017873.

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.