8.3 C
Roma
venerdì 5 Marzo 2021

La pecora nera Roma: Metrō Gourmet Attitude

Roma: Metrō Gourmet Attitude

Autore del contenuto

Metro Gourmet Attitude viene presentato dai giovani gestori come l’alternativa sana e italiana ai fast-food. Ed in effetti l’offerta è costituita prevalentemente da panini gourmet, preparati con ingredienti freschi, spesso di stagione , da condire con salse home-made, come la maionese al mojito, la senape ai mirtilli o la salsa bbq fatta in casa.

Oltre ai classici hamburger di carne o pollo, il giovedì vengono preparati hamburger di pesce, e sono sempre disponibili panini vegetariani e vegani con hamburger di ceci e verdure, anche da asporto. Presenti anche un paio di insalate e i fritti, come le ottime nuggets di pollo panate nei taralli sbriciolati da noi assaggiate. Da bere un paio di birre alla spina e una selezione di birre artigianali in bottiglia. Per la nostra pausa, abbiamo provato un vegan burger fatto di ceci con broccoletti ripassati corredato da una curiosa salsa al caffè inaspettatamente molto delicata, e un pulled pork, in cui il panino con i semi di papavero viene farcito con spalla di maiale sfilacciata e verza, conditi con della saporita salsa di soia, entrambi soddisfacenti.

Roma: Metrō Gourmet Attitude
Roma: Metrō Gourmet Attitude

Metrō Gourmet Attitude: Ambiente

Il locale è abbastanza ampio arredato in modo moderno, lineare e funzionale, completamente in legno a partire dai pochi tavoli interni fino ad arrivare al massiccio bancone.

Servizio: Non c’è servizio al tavolo ma i ragazzi al bancone sono dinamici e simpatici.

Voto 3,5/5

Metrō Gourmet Attitude, Via Valsolda, 23 Batteria Nomentana – Roma. Telefono 06/92599855.

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.