31.3 C
Roma
sabato 8 Agosto 2020

La pecora nera Roma: paninoteca Mordi & Vai

Roma: paninoteca Mordi & Vai

Autore del contenuto

Nel mercato coperto di Testaccio, ormai ricco di offerte per chi ama spuntini di ogni tipo, questa paninoteca si distingue da tempo per le sue farciture a base di preparazioni locali. Il piatto principe è l’allesso di scottona affiancato da coratella, salsiccia, trippa e rognoncini, ma non mancano opzioni vegetariane come il panino con carciofo e scaglie di pecorino.

Da bere anche vino al bicchiere. Noi abbiamo provato il panino con la lingua di vitella e salsa verde, dal pane fresco e dal ripieno gustoso; altrettanto di soddisfazione il sostanzioso panino con allesso di scottona e patate accomodate. Piacevole anche la polpetta d’allesso di scottona con ricetta della nonna, dalla carne ben macinata e tenera e dalla superficie non unta.

Roma: paninoteca Mordi & Vai
Roma: paninoteca Mordi & Vai

Mordi & Vai: ambiente

In seguito a un recente ampliamento, l’esercizio dispone ora di uno spazio con tavolini e sgabelli per fermarsi a mangiare con tranquillità; il mercato ha comunque al centro uno spazio comune con molti tavoli, anche se mai sufficienti nelle ore di punta.

Servizio: Rapido e informale, ma sempre cordiale.

Voto 4/5

Mordi & Vai, Via Beniamino Franklin, 12/e Testaccio – Roma. Telefono 339/1343344

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.