mercoledì 22 Gennaio 2025
La pecora neraRoma: Pastella, la bottega del fritto

Roma: Pastella, la bottega del fritto

Autore del contenuto

Supplì, arancini e crocchette di vario genere fritti sul momento costituiscono l’offerta principale di Pastella, allegro locale di Montesacro, disponibili sia da asporto sia da gustare al tavolo, magari accompagnati da un calice di buon vino (sorprendente la scelta di vini biologici in carta), per un aperitivo sfizioso e diverso dal solito.

Roma: Pastella, la bottega del fritto
Roma: Pastella, la bottega del fritto

Negli ultimi anni sono state aggiunte anche diverse ricette proposte in versione sia fritta che non, per una cena veloce. I fritti da noi provati erano gustosi, ben conditi e non unti, i supplì si distinguevano per la consistenza del riso perfetta e le croccanti verdure in pastella erano accompagnate da un’originale salsa di soia affumicata davvero piacevole.

Pastella: Ambiente

Il locale è piccolo, arredato in modo semplice e lineare, rallegrato dal giallo a fare da colore dominante sui toni chiari del legno, con pochi tavoli vicinissimi che si riempiono subito all’ora dell’aperitivo. Alle pareti spiccano le lavagne su cui è descritto il menù completo di prezzi e su cui giornalmente sono segnalate le variazioni e le nuove ricette disponibili.

Servizio: Lo staff è giovane, simpatico ma soprattutto preparato e preciso, sia nel presentare i piatti sia nel consigliare per il meglio l’abbinamento con uno dei numerosi vini biologici e biodinamici disponibili.

Voto 4/5

Pastella, Viale Gottardo, 39 Montesacro – Roma. Telefono 347 9323005

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.