martedì 5 Novembre 2024
La pecora neraRoma: Pasticceria Barberini

Roma: Pasticceria Barberini

Autore del contenuto

Un ritrovo sicuro per chi abita o lavora in zona, questo indirizzo che vanta una lunga storia alle spalle. L’offerta è ampia e prevede una bella gamma di torte e mignon, perfetti per onorare un invito a cena. La nostra prova, però, ha interessato i lievitati per la colazione: il giudizio positivo della passata edizione permane, anche se abbiamo notato un leggero calo, speriamo episodico, nella qualità dei cornetti, preferendo quello semplice all’altro ripieno di una crema che ci ricordavamo meno gelatinosa. Dall’angolo caffetteria un cappuccino ben bilanciato nel rapporto latte-caffè e dalla schiuma giustamente spessa; buono pure il caffè, di media persistenza.

Roma: Pasticceria Barberini
Roma: Pasticceria Barberini

Pasticceria Barberini: ambiente

Classico e accogliente, con il lungo bancone a dominare l’insieme, di fronte al quale trovano posto alcuni tavoli per la consumazione in loco, a cui se ne aggiungono altri sul marciapiede antistante. Suggeriamo di alzare la testa per guardare i bei soffitti a volte in mattoni.

Servizio: Gentile e abile nello smaltire il notevole afflusso di clienti nelle prime ore del giorno.

Voto 3,5/5

Pasticceria Barberini, Via Marmorata, 41 Testaccio – Roma. Telefono 06/57250431

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.