11.5 C
Roma
martedì 13 Aprile 2021

La pecora nera Roma: Pork'n'Roll Pub

Roma: Pork’n’Roll Pub

Autore del contenuto

Al Pork’n’Roll è la carne (di suino ovviamente) a essere la protagonista assoluta. Che sia grigliata o cotta lentamente, sotto forma di hamburger, di insaccati o di salumi non è importante, la qualità in ogni caso si mantiene alta. Ne abbiamo avuto conferma dopo aver gustato un abbondantissimo tagliere di salumi eccellenti, una saporita grigliata mista e un gustoso trancio di pizza con porchetta cotta con la birra.

Tutta la carne arriva direttamente dal produttore al consumatore, anche se non proprio a km0 perché proveniente dagli allevamenti della famiglia Roccia dalla Puglia, e si può acquistare nel piccolo negozio a fianco al pub aperto di giorno, dove è anche possibile pranzare. Altro punto di forza le birre, con una decina di spine che variano periodicamente con la naturale attenzione alle produzioni artigianali italiane e incursioni estere di qualità. Lode per la perfetta spillatura e i bicchieri corretti, aspetti spesso trascurati altrove.

Roma: Pork'n'Roll Pub
Roma: Pork’n’Roll Pub

Pork’n’Roll: ambiente

Locale dall’atmosfera piacevole e accogliente cui contribuiscono l’ambiente conviviale, dall’arredamento curato con tavoli sia alti che bassi in legno e con un bel bancone dietro cui si spillano le diverse birre. Plauso per l’eccellente selezione musicale, ovviamente rock.

Servizio: Lo staff è giovane e preparato, espone il menù con precisione e dovizia di particolari sia sulle preparazioni che sulle materie prime di produzione propria, offrendo di fatto un servizio rapido e preciso, gradevolmente informale, presente ma mai invadente.

Voto 4,5/5

Pork’n’Roll, Via Carlo Caneva, 15 Portonaccio – Roma. Telefono 06/45551271

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.