Al Pork’n’Roll è la carne (di suino ovviamente) a essere la protagonista assoluta. Che sia grigliata o cotta lentamente, sotto forma di hamburger, di insaccati o di salumi non è importante, la qualità in ogni caso si mantiene alta. Ne abbiamo avuto conferma dopo aver gustato un abbondantissimo tagliere di salumi eccellenti, una saporita grigliata mista e un gustoso trancio di pizza con porchetta cotta con la birra.

Tutta la carne arriva direttamente dal produttore al consumatore, anche se non proprio a km0 perché proveniente dagli allevamenti della famiglia Roccia dalla Puglia, e si può acquistare nel piccolo negozio a fianco al pub aperto di giorno, dove è anche possibile pranzare. Altro punto di forza le birre, con una decina di spine che variano periodicamente con la naturale attenzione alle produzioni artigianali italiane e incursioni estere di qualità. Lode per la perfetta spillatura e i bicchieri corretti, aspetti spesso trascurati altrove.

Roma: Pork'n'Roll Pub
Roma: Pork’n’Roll Pub

Pork’n’Roll: ambiente

Locale dall’atmosfera piacevole e accogliente cui contribuiscono l’ambiente conviviale, dall’arredamento curato con tavoli sia alti che bassi in legno e con un bel bancone dietro cui si spillano le diverse birre. Plauso per l’eccellente selezione musicale, ovviamente rock.

Servizio: Lo staff è giovane e preparato, espone il menù con precisione e dovizia di particolari sia sulle preparazioni che sulle materie prime di produzione propria, offrendo di fatto un servizio rapido e preciso, gradevolmente informale, presente ma mai invadente.

Voto 4,5/5

Pork’n’Roll, Via Carlo Caneva, 15 Portonaccio – Roma. Telefono 06/45551271

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



La Pecora Nera
Innanzitutto perché Pecora Nera? Perché vogliamo essere una voce fuori dal coro nel mondo dell’enogastronomia. E’ sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo con la cucina e il vino da tempo diventati un fenomeno di massa e di costume: gli interessi economici sono cresciuti a dismisura e gli investimenti pubblicitari “guidano” ormai gran parte dei contenuti dell’editoria di settore. Il nostro punto di forza è il non avere conflitti di interesse con i soggetti valutati in modo critico nelle nostre guide, così da poter scrivere nell’interesse unico del lettore. Per scriverci: info@lapecoranera.net

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: