11.2 C
Roma
domenica 7 Marzo 2021

La pecora nera Roma: Rosti ristorante, pizzeria

Roma: Rosti ristorante, pizzeria

Autore del contenuto

Sempre piacevole il brunch in questo locale del Pigneto particolarmente adatto alle famiglie o ai grandi gruppi di amici, anche se qualcosa rispetto agli scorsi anni sembra essere cambiato: abbiamo riscontrato forse una scelta meno ampia rispetto a quanto trovato prima e più orientata verso il pranzo che verso la colazione all’americana (mancano pancakes, uova e altre ricette che invece gli anni scorsi facevano bella mostra di loro sul buffet) anche se il livello delle portate cucinate, prontamente ricambiate, è rimasto comunque soddisfacente.

C’è un angolo vegetariano in cui comporre la propria insalata e un tavolo dedicato ai dolci. Tra quelli da noi provati ci hanno convinto soprattutto i primi – buoni sia i tortellini al pomodoro che le lasagne ai carciofi – gustose le frittate al forno mentre troppo secco è risultato il salmone in bellavista.

Roma: Rosti ristorante, pizzeria
Roma: Rosti ristorante, pizzeria (facebook.com)

Rosti: ambiente

Location ampia e godibile in ogni stagione grazie alla spaziosa veranda “chiusa”, dà il meglio di sé con l’estate quando è fruibile il grande giardino con tavolini e sedie in ferro, quasi tutti riparati da ombrelloni in cui trova spazio anche un’area giochi dedicata ai più piccoli.

Servizio: Dinamico, attento e presente, informale quanto basta per risultare gradevole e non invadente, gestisce con bravura il gran numero di avventori mantenendo un’invidiabile lucidità, anche se verso la fine del servizio tende a diventare più rilassato.

Voto 3,5/5

Rosti, Via Bartolomeo D’Alviano, 65 – Roma. Telefono 06/2752608

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.