The Butcher Shop: un locale ideale per soddisfare un appetito improvviso a tutte le ore o per una cena rapida e poco impegnativa ma comunque appagante. Il menù è costituito sostanzialmente da hamburger, con panino o al piatto, da completare con ingredienti a scelta a partire proprio dalla carne che può essere di manzo, vitello, suino o pollo, e che viene macinata al momento per poi essere cotta sulle piastre a vista.

Sono poi disponibili diverse verdure, alcuni tipi di formaggio e le classiche salse per condire il tutto a propria discrezione, con ingredienti di qualità discreta per un hamburger sostanzioso e saporito, da accompagnare con patate fritte (a sfoglia o classiche) e birra in bottiglia, che sia commerciale o artigianale.

Roma: The Butcher Shop
Roma: The Butcher Shop (facebook.com)

The Butcher Shop: ambiente

La sede di Via Nomentana, a pochi passi da Piazza Sempione, è piccola e arredata in modo quasi spartano con pochi, ampi tavoli alti su cui appoggiarsi a gustare i propri hamburger; un piccolo banco con esposta la carne da scegliere e la cucina composta essenzialmente da un paio di piastre e friggitrici completano il tutto.

Servizio: Il personale è simpatico e disponibile, cerca di servire rapidamente i clienti anche nei giorni di maggior affluenza, ma non sempre è preciso nel soddisfare le diverse ordinazioni.

Voto 3/5

The Butcher Shop, Via Nomentana, 647 Montesacro – Roma

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



La Pecora Nera
Innanzitutto perché Pecora Nera? Perché vogliamo essere una voce fuori dal coro nel mondo dell’enogastronomia. E’ sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo con la cucina e il vino da tempo diventati un fenomeno di massa e di costume: gli interessi economici sono cresciuti a dismisura e gli investimenti pubblicitari “guidano” ormai gran parte dei contenuti dell’editoria di settore. Il nostro punto di forza è il non avere conflitti di interesse con i soggetti valutati in modo critico nelle nostre guide, così da poter scrivere nell’interesse unico del lettore. Per scriverci: info@lapecoranera.net

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: