lunedì 23 Dicembre 2024
La pecora neraRoma: Trieste pizza

Roma: Trieste pizza

Autore del contenuto

In una città come Roma, così piena di pizzerie al taglio, aprire un locale che sforna pizzette tonde può sembrare un’idea assurda. È invece no, Trieste pizza è qui da più di tre anni e sembra offrire una valida alternativa al classico trancio di pizza. Merito della buona lavorazione che garantisce un impasto leggero e digeribile, proposto in diverse varianti per lo più tradizionali, come la margherita da noi assaggiata e rivelatasi gustosa.

Sfiziose anche quella in bianco con i funghi e mozzarella e la pizza con salsiccia e patate, dal sapore più deciso ma comunque pienamente soddisfacenti. Per chi non volesse la pizza sono disponibili alcuni piatti caldi già pronti, mentre da bere c’è una piccola lista di birre artigianali e vini abruzzesi, oltre alle classiche bevande commerciali.

Roma: Trieste pizza
Roma: Trieste pizza (facebook.com)

Trieste pizza: ambiente

Entrando c’è la sala con il bancone e il laboratorio a vista, mentre accanto si aprono due salette con i posti a sedere. I soffitti a mattoncini con le foto e le scritte dei fornitori, regalano un’atmosfera rustica all’insieme.

Servizio: Veloce e gentile.

Trieste pizza, Via Urbana, 112/113 – Roma. Telefono 06/4815319

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.