13.5 C
Roma
sabato 27 Novembre 2021
La pecora nera Torino: Dash Kitchen

Torino: Dash Kitchen

Autore del contenuto

[GTranslate]

Nel cuore della movida torinese, accanto a birrerie e cocktail bar che puntano a un target non sempre attento alla qualità e ai dettagli, c’è questo locale che si distingue per la cura dell’offerta e dell’ambiente: Dash Kitchen. Realizzato in una tipografia in disuso, nello stile riprende le atmosfere dei locali newyorkesi anni ’70 e la struttura impersonale dell’edificio è resa calda e accogliente da divani in velluto dai colori accesi. I tavoli sono ben distanziati e l’illuminazione soft, la sosta è gradevole e consente di consumare il pasto, o un drink, in intimità. La cucina spazia dal classico panino, alla pizza al padellino, include tapas, antipasti e piatti più elaborati a base di carne e pesce. Ogni pietanza prevede l’accostamento di una birra, gli ingredienti sono freschi e di qualità.

Torino: Dash Kitchen
Torino: Dash Kitchen

Per la nostra cena abbiamo provato l’hamburger dash, dalla carne gustosa e tenera, abbinata a una toma locale e un ketchup artigianale. Ci è piaciuto molto il pollo al curry servito con riso bianco, dal gusto speziato, ma ben equilibrato; gustoso anche lo sformatino di riso venere con verdure e spuma di mozzarella, particolare e delicato.

Da bere si possono ordinare le bevande indicate accanto ai piatti, oppure scegliere da una lista che prevede birre artigianali e alla spina, vini al calice o in bottiglia, bibite e cocktails.

Dash Kitchen: ambiente

Insolito, moderno e decisamente accogliente, appena si entra un lungo bancone con sgabelli e bottiglie a parete ruba la scena, varie salette sono provviste di tavoli per la cena, tavolini bassi e divanetti per l’aperitivo e le soste dopo cena.

Servizio: Professionale e attento, la disponibilità e i modi garbati dello staff sono un altro punto forte del Dash

Voto 4/5

Dash Kitchen, Largo Saluzzo, 34/c San Salvario – Torino. Telefono 011/6698270

Recensione tratta da “Il Saporario – Torino” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.