27.5 C
Roma
lunedì 3 Agosto 2020

La pecora nera Torino: Hafa Cafè

Torino: Hafa Cafè

Autore del contenuto

Nella Torino multietnica, a pochi passi da Porta Palazzo, si trova un’oasi marocchina, l‘Hafa Cafè. Il locale è nato per promuovere l’eccellenza della tradizione marocchina permettendo di viverne l’atmosfera tra piatti e bevande tipiche, con l’accompagnamento di musiche di quel paese. I profumi del Marocco sono inebrianti e non è difficile rilassarsi subito e sentirsi in un attimo davvero a Marrakech. Ancora più facile è farlo davanti a un aperitivo marocchino composto da ciotole piene di buon cibo e da cocktail classici internazionali rivisitati con spezie varie.

Dalla fornita lista abbiamo scelto il “Mojito ai profumi di Marrakech”, con fiori di arancio e cardamomo, e il “Long Island speziato” con tè verde, entrambi buoni e ben fatti, che andavano ad accompagnare del morbido pane arabo su cui spalmare l’hummus classico e alle carote, del couscous e del tabuleh, del farro agrodolce e delle lenticchie e patate, il tutto piacevolmente speziato ma non troppo.

Torino: Hafa Cafè
Torino: Hafa Cafè (photocredit: facebook.com)

Hafa Cafè: ambiente

Puro stile arabo con tavolini bassi, pouf e cuscini e arredo classico marocchino firmato da artisti di Marrakech, acquistabile tramite shop online.

Servizio: Gentile e preparato.

Voto 3,5/5

Hafa Cafè, Via Sant’Agostino, 23/c Quadrilatero Romano – Torino. Telefono 011/4367091

Recensione tratta da “Il Saporario – Torino” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.