9.5 C
Roma
domenica 24 Gennaio 2021

La pecora nera Torino: Pasticceria Capello

Torino: Pasticceria Capello

Autore del contenuto

La Pasticceria Capello non si trova in una zona centrale ma è molto frequentata dalla clientela torinese, specialmente a colazione e all’ora dell’aperitivo, vista anche l’atmosfera famigliare e informale. L’offerta è atta a soddisfare le esigenze gastronomiche di tutta la giornata, con i lieviti da prima colazione, le torte disponibili anche in monoporzione, la pasticceria fresca e secca, i panini e i tramezzini farciti e i piatti freddi e caldi della tradizione italiana.

Noi lo abbiamo provato all’ora dell’aperitivo, quando viene allestito un buffet abbastanza vario e composito – pizzette, tramezzini, panini al latte e mini croissant salati farciti in vari modi, parmigiano reggiano in scaglie, formaggio a pasta dura, olive, sottolio, tartine con insalata russa in più versioni, canapè, vol au vent, focacce e le classiche patatine – di discreto livello, con alcune preparazioni più riuscite e altre meno. Da bere vini al calice e qualche cocktail classico.

Pasticceria Capello: ambiente

La sala con i prodotti dolciari cattura tutta l’attenzione con le alte vetrine espositive che celano il bancone posto dietro. Proseguendo si trova l’angolo caffetteria in cui viene allestito il buffet per l’aperitivo e proseguendo ancora si trovano alcuni tavolini, una saletta per la consumazione sullo stesso piano e un’altra più intima al piano interrato. Si può consumare anche nella veranda esterna che affaccia su strada.

Servizio: Disponibile e garbato.

Voto 3/5

Pasticceria Capello, Via Asinari di Bernezzo, 48 – Torino. Telefono 011/7710284

Recensione tratta da La Pecora Nera Editore






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.