27.5 C
Roma
lunedì 3 Agosto 2020

La pecora nera Torino: Soul Kitchen, Vegan & Raw Restaurant

Torino: Soul Kitchen, Vegan & Raw Restaurant

Autore del contenuto

Soul Kitchen è un’esperienza da fare sia per chi vegano lo è sia per chi è curioso o perché semplicemente vuole mangiare qualcosa di diverso. Qui il sano è bello e buono, a dispetto dei falsi miti che vogliono questa cucina carente di sapori. Luca Andrè e il suo team li sanno esaltare a dovere per creare piatti creativi, delicati e soddisfacenti che nulla hanno da invidiare a quelli per “onnivori”.

La selezione ristretta per il pranzo è basata tutta sulla stagionalità delle materie prime, infatti, cambia quasi ogni settimana e accontenta tutti i gusti, con primi, secondi, panini, raw food e dolcetti. Per il nostro pranzo, abbiamo assaggiato i deliziosi noodles di soba al tè verde con curry verde e latte di cocco, e la wrap senza glutine con tofu, avocado e maionese con patate al forno, anch’essa molto buona. Come dessert una golosissima e intensa panna cotta di latte di cocco con frutti tropicali e cacao crudo.

Vini pochi ma selezionati, come d’altronde le birre artigianali; in alternativa succhi e centrifughe di frutta e verdura. Degna di nota la selezione di caffè monorigine.

Soul-kitchen
Torino: Soul Kitchen, Vegan & Raw Restaurant (facebook)

Soul Kitchen: ambiente

Caldo, semplice e intimo, con arredi in legno in stile shabby chic e con sale spaziose; nessuna tovaglia ma tovaglioli in stoffa. Nel salone centrale, zona di accoglienza, si trova l’ampia cucina a vista, quasi fosse un palcoscenico su cui osservare il lavoro delicato e sorridente dei cuochi.

Servizio: Curato e veloce, sorridente e preparatissimo.

Voto 4/5

Soul Kitchen, Via Santa Giulia, 2 Vanchiglia – Torino. Telefono 011/884700.

Recensione tratta da “Il Saporario – Torino” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.