12.7 C
Roma
venerdì 5 Marzo 2021

La pecora nera Torino: Torteria Berlicabarbis

Torino: Torteria Berlicabarbis

Autore del contenuto

Torteria Berlicabarbis: Conferma di voto per questa torteria che ha ben due sedi in città. Quest’anno abbiamo visitato quella di Regio Parco che ha, come l’altro negozio, degli spazi ampi e luminosi. Il menù è molto vasto e comprende numerose tipologie di tè, tisane, infusi e cioccolata calda, oltre a molti tipi di dolci, tutti fatti in casa. Per la nostra merenda abbiamo assaggiato una gustosa torta soffice con pere e cacao e un delizioso bacio di dama, accompagnati da un tè verde cinese con radici di zenzero, scorzette di limone, fiori di malva e petali di calendula servito nel modo giusto.

Torteria Berlicabarbis
Torteria Berlicabarbis (facebook.com)

Torteria Berlicabarbis: ambiente

Colori chiari sia alle pareti che per i tavoli in questo negozio che è un luogo dove ritagliarsi un po’ di relax. Entrando, sulla sinistra c’è il bancone delle torte e dei dolci, mentre sul lato opposto il bancone del bar; nelle sale in fondo sono disposti i tavoli dove accomodarsi. Con la bella stagione, poi, c’è anche uno spazio allestito sul marciapiede antistante fruibile pure quando il tempo non è clemente grazie alla copertura.

Servizio: Gentile ma a tratti un po’ lento.

Voto 3,5/5

Torteria Berlicabarbis, Via Catania, 10 Regio Parco. Telefono 011/231032

Recensione tratta da “Il Saporario – Torino” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.