Network

Una scelta audace

Una scelta audace da parte dei Jalisse uscire con un nuovo singolo in questo periodo. Un segnale evidente che la vita scorre, al di là dei problemi, e la musica non conosce limiti. In attesa dell’uscita del nuovo video, i Jalisse si racconteranno nei prossimi giorni in alcune video pillole ai lettori di Moondo. Quello che stanno progettando o realizzando tra le loro mura domestiche, come stanno vivendo questo particolare e difficile momento lontano dal loro pubblico, le iniziative che stanno portando avanti per sentire i loro fan più uniti e vicini che mai, Alessandra e Fabio le racconteranno con le loro parole attraverso simpatici e brevi video, portandoci all’interno della loro vita artistica e domestica e intrattenendoci con dolcezza, simpatia e tanto calore e umanità.

A proposito del nuovo singolo dal titolo “Non aver paura di chiamarlo amore” Fabio entusiasta del risultato ha raccontato: “E’ da anni che sogno una collaborazione con un gruppo metal ma non avevo ancora trovato musicisti come i Teodasia. Sono da sempre ispirato musicalmente da band come Linking Park, Epica, con sonorità forti e decise. Il connubio con la fantastica voce di Alessandra ha dato vita a una bella ed intensa creazione. Un esperimento che se continuerà ad emozionarci potrà costruire nuove idee

Alessandra Drusian e Fabio Ricci infatti hanno scelto di collaborare con una band veneziana di genere metal, che vanta numerose esperienze musicali su palchi internazionali: i Teodasia, ovvero Francesco Gozzo “Virgy” alla batteria, Matteo Frare “Bras” alla chitarra e Alberto Gazzi al basso. Alessandra dal canto suo è invece convinta che “L’unione tra melodia e suoni dai colori forti, il testo che affronta il coraggio e la volontà di amare come pietre fondamentali per il genere umano facciano di questo brano una perla che amo tantissimo e forse, proprio in questo periodo di grande confusione e disorientamento, ciò di cui non dobbiamo aver paura è proprio amare!

Condividi
Veronica Ruggiero

Giornalista, collaboratrice presso il Gruppo Corriere.

Ultimi articoli

A proposito di violenza sulle donne

Apollo e Dafne (Ovidio, Metamorfosi, libro I). “Fer pater… opem… qua nimium placui mutando figuram!”.…

27 Novembre 2024

Ai e search engine, quale futuro per i contenuti?

Il LinkedIn Top Post di oggi è di Marco Loguercio che ci introduce al tema…

25 Novembre 2024

I principi del successo

L’autore ci svela il suo segreto, non è stata la conoscenza a portarlo in alto,…

25 Novembre 2024

Slow Productivity, produttività lenta. Un ossimoro, almeno a prima vista

Negli ultimi anni è cresciuto un sentimento contrario alla produttività sempre più diffuso tra i…

25 Novembre 2024

Di bellezza si vive

Si conclude domani a Roma, alle ore 10.30, presso l'Archivio di Stato, Sala Alessandrina -…

25 Novembre 2024

AI ultima frontiera: ChatGPT 4o with canvas

Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…

9 Novembre 2024