Quattro chiacchiere con…

Quattro chiacchiere con… nel salotto di Moondo scambiamo 4 chiacchiere con un ospite a sorpresa. Tutti i giovedì alle 16;00.

Intervista esclusiva al Prof. Nicola Dinapoli

Il salotto virtuale di Moondo ha avuto l'onore di ospitare il Prof. Nicola Dinapoli - Medico dell'Area Radioterapia Oncologica del…

12 Giugno 2020

Intervista esclusiva a Fausto Borella, Maestrod’olio

Oggi abbiamo invitato nel salotto virtuale di Moondo il maestrod'olio Fausto Borella che ci racconta quanto sia difficile creare un…

5 Giugno 2020

Intervista esclusiva a Martina Benedetti e Anna Vagli, testimonianze dal fronte Covid-19

Oggi abbiamo invitato nel salotto virtuale di Moondo Martina Benedetti, infermiera che ha lavorato a Massa in questi mesi in…

29 Maggio 2020

Andrea Perroni ci racconta la sua quarantena

Andrea Perroni brillante “one man show” sul palcoscenico di Zelig e Colorado Caffè, comico teatrale oggi conduttore radiofonico per Radio…

20 Maggio 2020

Intervista esclusiva a Tommaso Forni, cantante dei WakeUpCall

Oggi abbiamo fatto quattro chiacchiere con Tommaso Forni, cantante frontman dei WakeUpCall, ringraziamo Veronica Ruggiero per l'intervista che trovate in…

16 Maggio 2020

Intervista esclusiva a Roberta Bonanno

Oggi abbiamo fatto quattro chiacchiere con Roberta Bonanno, una delle voci più belle che abbiano mai calcato il palcoscenico di…

13 Maggio 2020

Intervista esclusiva a Pierpaolo Lazzarini

Oggi abbiamo fatto quattro chiacchiere con Pierpaolo Lazzarini, ringraziamo la nostra collaboratrice Veronica Ruggiero per l'intervista. Pierpaolo è un talentuoso…

9 Maggio 2020

Intervista esclusiva a Attilio Fontana

Oggi abbiamo fatto quattro chiacchiere con Attilio Fontana, ringraziamo in anticipo la nostra collaboratrice Veronica Ruggiero che ha condotto l'intervista,…

6 Maggio 2020