Categorie: Network

Concorso Vere Imprese di GoDaddy: il 22 novembre scopriremo i vincitori

Il primo aprile scorso è stato dato il via al contest Vere Imprese lanciato da GoDaddy, azienda che gestisce la più grande piattaforma cloud del mondo. Vere Imprese è il concorso che dà la possibilità a Imprese Individuali, Tech Startup e Piccole e Medie Imprese (ad link), di vincere 3 piani di comunicazione professionali del valore di 20.000€ per promuovere la propria attività online.

GoDaddy offre un’occasione per poter dare vita alle proprie idee, creare la propria realtà lavorativa con un sito web professionale che possa attrarre clienti e dare il via all’attività. L’azienda del resto ha alle spalle oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo ed oltre 77 milioni di nomi di dominio in gestione, numeri che la rendono tra le migliori aziende del campo, il posto giusto per poter dare slancio alla propria impresa.

Concorso Vere Imprese, 22 novembre fase finale

Il grande giorno dello step finale del concorso Vere Imprese è fissato per il 22 novembre 2019 a Milano dove verranno decretate le imprese vincitrici. La fase conclusiva delle votazioni del concorso ha stabilito i 9 finalisti di Vere Imprese, tre per ogni categoria PMI, Imprese Individuali e Tech Startup.

La giornata del 22 novembre includerà una Masterclass dalle ore 15.00 alle 17.00, introdotta da Cosmano Lombardo, CEO & Founder di Search On Media Group e ideatore del Web Marketing Festival, e presentata da Marco Quadrella, Chief Operating Officer del reparto Consulenze di Search On Media Group.
In seguito si assisterà alla fase finale del concorso, una giuria di sei membri valuterà le imprese partecipanti e le loro esposizioni finali così da scegliere la più promettente e meritevole in ogni categoria. A comporre la giuria troveremo: Carlo Robiglio, Presidente Piccola Industria e Vice Presidente Confindustria; Gianluca Stamerra, Regional Director GoDaddy Italia; Fabio Grattagliano, caposervizio della redazione di Economia de Il Sole 24 Ore; Roberto Calculli, CEO & Founder di The Digital Box; Duccio Vitali, CEO di Alkemy; Mirko Pallera, Fondatore di Ninja Marketing.
Le vincitrici riceveranno un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy e Alkemy per promuovere la propria attività online.

Concorso Vere Imprese di GoDaddy

I 9 finalisti del Concorso Vere Imprese

Vi presentiamo le 9 imprese finaliste del concorso!

Piccole e Medie Imprese

Nella categoria PMI le imprese selezionate sono Ragū, BLOOM, BusForFun.com srl.
Ragū, prende vita a Bologna, un laboratorio di cucina che vuole valorizzare i piatti della tradizione bolognese in maniera innovativa, offrendo prodotti di qualità e a prezzi accessibili.
BLOOM invece si spinge verso i nuovi orizzonti del coworking, creando uno spazio di design che possa includere ristorazione di qualità, sostenibilità ambientale e attività culturali. Si vanno ad unire e a fondere lavoro e svago, relax e cultura. In fine, BusForFun.com srl è una Mobility Company che offre un servizio di trasporto sostenibile ed economico verso eventi in giro per l’Europa.

Imprese Individuali

Nel settore Imprese Individuali troviamo Imprendo.io, che si occupa di consulenza digitale nell’ambito del marketing, mettendo a disposizione del cliente un piano personale su cui progettare strategie di marketing. AYANA EVENTS invece si occupa di organizzazione eventi, spettacoli e intrattenimento di vario genere per stupire e divertire con eleganza e raffinatezza. Tra i finalisti di Vere Imprese c’è anche Trevimage, negozio-laboratorio fotografico di Roma che si occupa anche di progettazione grafica e soluzioni di stampa rivolti anche a realtà come alberghi e ristoranti.

Tech Startup

Arriviamo alla terza categoria delle Tech Startup che vede ENZIMIX SRL, startup che produce biotecnologie enzimatiche, rivendute sotto forma di polveri per uso cosmetico; Medere invece lavora sul piano della salute e del benessere proponendo soluzioni innovative. E ultima ma non per importanza, Negoco una Tech Startup dedicata agli smart worker che mira a facilitare la ricerca di spazi e ambienti per ospitare meeting e eventi.

Leggi anche:

Concorso Vere Imprese, partecipa e vinci 20.000 Euro

Vinci 20.000 Euro partecipando al concorso Vere Imprese di GoDaddy

Condividi
Marida Muscianese

Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

Ultimi articoli

Gli eventi culturali estivi nell’alta Tuscia

Due giovani operatori culturali, Vaniel Maestosi e Glauco Almonte, hanno presentato la nuova stagione di…

23 Giugno 2021

Gran polemica per l’intervento del Vaticano sul ddl Zan

Gran polemica per l’intervento del Vaticano sul ddl Zan. Oggi Draghi interverrà in Parlamento. In…

23 Giugno 2021

L’Abruzzo torna alla Niaf. Questa volta di sicuro

Di Dom Serafini La National Italian-American Foundation (Niaf) insiste con l'Abruzzo, che torna ad essere…

23 Giugno 2021

Si vede tutto

Nel recente passato “la morte in diretta” fu la frase ad effetto per descrivere i…

23 Giugno 2021

La Suprema Corte decide che agli atleti delle università non può essere negata la paga

La Suprema Corte decide che agli atleti delle università non può essere negata la paga.  Ammontare…

22 Giugno 2021

Dal Vaticano: “Bloccate la legge Zan”

Il Vaticano ha presentato una «nota verbale» con cui chiede formalmente allo Stato italiano di…

22 Giugno 2021