Categorie: News

Concorso Vere Imprese, partecipa e vinci 20.000 Euro

GoDaddy, azienda che gestisce la più grande piattaforma cloud del mondo, lancia il concorso Vere Imprese: il concorso è rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali

GoDaddy

GoDaddy vanta oggi oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo ed oltre 77 milioni di nomi di dominio in gestione, il posto giusto per dare un nome alle proprie idee, creare un sito web professionale, attrarre clienti e gestire il proprio lavoro.

Il concorso Vere Imprese

Il concorso Vere Imprese mette in palio 3 premi finali del valore di 20.000€ ognuno, che saranno assegnati ad ognuna delle categorie viste precedentemente. Ognuno di questi premi consiste in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy ed Alkemy, per il sito web collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese.

Chi può partecipare e come

Il concorso Vere Imprese è rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali che rispecchiano i seguenti requisiti:

●     hanno sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano

●     hanno registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com

●     si sono registrate al concorso sul sito Vereimprese.it entro il 31/07/2019

Al momento della registrazione sul sito Vereimprese.it, ogni partecipante dovrà rilasciare alcune informazioni necessarie alla creazione della propria storia, ossia la scheda dedicata alla propria impresa con cui parteciperà alla votazione online.

Come funziona il concorso Vere Imprese?

Il concorso si svolge in 4 fasi

Fase 1 – La Registrazione

Iscriviti e aderisci al contest a partire dal 1° aprile e fino al 31 luglio 2019. Condizione fondamentale è avere registrato un dominio su GoDaddy. Per iscriverti al concorso Vere Imprese e avere la possibilità di vincere il premio finale devi avere registrato un dominio su GoDaddy. Se non ne hai ancora uno puoi sempre registrarne uno nuovo. Puoi iscriverti solamente se appartieni ad una di queste tre categorie: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup. Per partecipare al concorso dovrai compilare una scheda sul sito vereimprese.it e raccontare la storia della tua impresa, inserendo alcune informazioni, immagini e video, quando e dove è nata l’idea per il tuo business? Com’è la tua impresa ora e quali sono i tuoi sogni per il futuro? Raccontacelo e crea una storia dedicata alla tua impresa.

Fase 2 – Il GoTour

A partire da maggio, il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane per incontrare diversi imprenditori. Potrai farti intervistare durante le tappe del GoTour da un influencer importante. Questa fase non è obbligatoria per partecipare al concorso (è sufficiente iscriversi online) ma è un’ottima occasione per farti conoscere.

Fase 3 – La Votazione

Fai conoscere la tua storia a più persone possibili e raccogli voti. Le più votate parteciperanno alla fase finale del concorso Vere Imprese. Potrai votare e farti votare a partire dal 2 settembre, fino al 4 ottobre 2019. Le 9 storie che avranno ottenuto più voti (3 per la categoria PMI, 3 per quella Imprese individuali e 3 per la categoria Tech startup) saranno ammesse all’ultima fase del concorso Vere Imprese.

Fase 4 – I Vincitori

La fase finale del concorso si svolgerà a Milano, nel corso del grande evento finale. A novembre, durante l’evento organizzato da GoDaddy a Milano, una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate (PMI, Imprese individuali e Tech Startup) e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro.

I premi in palio

Il concorso Vere Imprese mette in palio 3 premi finali del valore di 20.000€ ognuno, che saranno assegnati in questo modo:

  • 1 premio per la categoria Piccole e Medie Imprese
  • 1 premio per la categoria Tech startup
  • 1 premio per la categoria Imprese individuali

Ognuno di questi premi consiste in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy e Alkemy per il sito web collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese.

Partecipa anche tu al concorso Vere Imprese, non perdere l’occasione.

Condividi
Alessio Alessandrini

Digital strategist e SEO senior, sono una buona forchetta ed amo sia la cucina ricercata che il trash food, in poche parole, un onnivoro nerd ma di classe :) . Adoro i mezzi di informazione, i video game, i codici, le nuove tecnologie e le buone strategie. Felice del mio lavoro e sereno nella vita devo gran parte di tutto ciò alla mia compagna Lia ed al mio unico e vero capolavoro, Flavia.

Ultimi articoli

Il futuro è elettrizzante

Londra ha due sistemi di attuazione per ridurre le emissioni nocive nella propria città.  All’interno…

24 Giugno 2021

Gli eventi culturali estivi nell’alta Tuscia

Due giovani operatori culturali, Vaniel Maestosi e Glauco Almonte, hanno presentato la nuova stagione di…

23 Giugno 2021

Gran polemica per l’intervento del Vaticano sul ddl Zan

Gran polemica per l’intervento del Vaticano sul ddl Zan. Oggi Draghi interverrà in Parlamento. In…

23 Giugno 2021

L’Abruzzo torna alla Niaf. Questa volta di sicuro

Di Dom Serafini La National Italian-American Foundation (Niaf) insiste con l'Abruzzo, che torna ad essere…

23 Giugno 2021

Si vede tutto

Nel recente passato “la morte in diretta” fu la frase ad effetto per descrivere i…

23 Giugno 2021

La Suprema Corte decide che agli atleti delle università non può essere negata la paga

La Suprema Corte decide che agli atleti delle università non può essere negata la paga.  Ammontare…

22 Giugno 2021