Il DIGITALmeet è un grande evento dedicato all’alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese, che si tiene in contemporanea nelle principali città italiane dal 18 al 23 ottobre (qui il programma completo).
E’ un festival che quest’anno compie 10 anni e si svolge in tutta Italia coinvolgendo professionisti ed esperti di molti settori.
Il festival, che compie quest’anno il suo decimo anno, nasce per sostenere ed implementare le competenze digitali, fare networking con esperti, imprese e partner. In ogni evento approfondimenti legati al mondo del digitale, dell’ICT e del web. Lo scopo è quello di fare il punto sullo stato dell’applicazione della digital transformation e le sue prospettive future in tutti i campi, un digitale capace di semplificare le nostre vite, di far crescere le aziende del territorio, di contribuire alla costruzione di una nuova economia.
L’appuntamento per la città di Roma è fissato per domani 21 ottobre alle ore 17:00 al Binario F (stazione Termini).
DIGITALmeet nel Lazio è un progetto realizzato da CFC in collaborazione con Binario F, Zauber Venture, Digital Academy e Nord Est Digitale, patrocinato dalla Regione Lazio e promosso da Fondazione Comunica e Icenter Tag Padova.
Questo il programma
Intervengono:
Oggi si celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato. E il mio modo di celebrarla è…
Ci sono momenti storici in cui un conflitto smette di essere "una crisi tra le…
Questa è una recensione atipica, perché atipico è “Era, ora” di Cristiano Boscato ( Post…
Quando leggo tendo ad isolarmi. Non importa se sto leggendo sul letto alla mattina appena…
In questi giorni ho cominciato a leggere l'ultimo libro di Alec Ross "The Italian Dream"…
Il LinkedIn Top Post di questa settimana parla di giovani e emigrazione.