Quindi ricapitoliamo, per essere donne, donne con le palle, non si deve festeggiare l’8 marzo perché la festa della donna è tutti i giorni! E UNO.
Noi donne con le palle non si festeggia neppure San Valentino perché chi si ama davvero festeggia tutti i giorni! E DUE!!
TRE.
Vogliamo parlare della banalità di ricevere un regalo per le feste comandate? Compleanno, Natale… eh no! Meglio riceverlo quando meno te lo aspetti e perché il tuo lui vedendo quella cosa ha pensato proprio a te… si, certo, per esempio la Stirella!!!
Allora facciamo così, riprendetevi le mie, di palle intendo, perché io voglio la mimosa e tanta, regalata l’8 marzo, perché è vero che sono donna tutto l’anno ma in quel giorno lo sono ancora di piu!
E voglio festeggiare San Valentino, magari pure a casa, ma con il mio uomo e ricevere cioccolatini e mangiarli…TUTTI!
E per favore basta co sto regalo “quando meno te lo aspetti” che tanto non arriva… Quindi uno, maledetto e subito nel giorno del mio compleanno!
E se voi volete essere le donne che non chiedono MAI, va bene. Fate pure, lo rispetto. Ma non rompete i coglioni a chi invece, vuole chiedere tutto quello che desidera!!!
Apollo e Dafne (Ovidio, Metamorfosi, libro I). “Fer pater… opem… qua nimium placui mutando figuram!”.…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Marco Loguercio che ci introduce al tema…
L’autore ci svela il suo segreto, non è stata la conoscenza a portarlo in alto,…
Negli ultimi anni è cresciuto un sentimento contrario alla produttività sempre più diffuso tra i…
Si conclude domani a Roma, alle ore 10.30, presso l'Archivio di Stato, Sala Alessandrina -…
Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…