Inizia un progetto nel migliore dei modi. Guy Kawasaki l’autore di oggi ci racconta, grazie alla sua enorme esperienza, come iniziare un progetto. Ci sono svariati aspetti da considerare, dal nome,al prodotto, da che modelli di business decideremo di intraprendere, ma soprattutto all’inizio la cosa più rilevante è farsi delle domande che generino un brainstorming mentale per capire che cosa possa creare.
Serve un mix di elementi per iniziare
Se hai 2 dei 3 elementi sopra basta per cominciare. Ovviamente mettere le fondamenterebbero di un progetto richiede una serie di considerazioni, di nozioni e anche una dose di coraggio, la naturale sensazione di paura e sconforto può assalirci durante un viaggio verso un progetto personale, ma cè da perseverare, continuare e non avere fretta i risultati arrivano col tempo, le scorciatoie non esistono.
Nell’episodio odierno parleremo di
Guy Kawasaki ne sa, e anche tanto, il libro è un manuale, può essere letto intero o a parti, quelle che vi interessano di più, ma visto che iniziare è metà del cammino, iniziare bene è cruciale.
NOTE SULL’AUTORE
Guy Kawasaki nasce ad Honolulu, lavora indie diverse occasioni per Apple, curando il marketing del Macintosh, attualmente è l’evangelista di CANVA e ha fondato e investito in diverse aziende.
Il silenziatore è un componente fondamentale nel sistema di scarico delle automobili moderne. Il suo…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Laura Copelli che ci parla dell'uso degli…
La Vulnerabilità non è debolezzaLa vita appartiene a chi entra nella arena, Brené Brown ci…
L’umanità è bella perché varia, dice qualcuno. Certo, ma alcune variazioni mettono a dura prova…
Tecniche e metodi per gestire stress e smettere di preoccuparsi.Stress, preoccupazioni, paure ci inseguono ogni…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Alec Ross che ci parla del ruolo…