Cari lettori di Moondo,
con grande entusiasmo vi annuncio la partecipazione del nostro giornale, in qualità di Media Partner, all’evento più importante dell’anno, cruciale per il futuro dell’innovazione, della tecnologia e del digitale: il WMF – We Make Future 2025.
Dopo aver toccato Milano con l’AI Festival e la vibrante Silicon Valley con AI for Future, consolidando dialoghi tra startup, investitori e protagonisti del tech a livello globale, il percorso di We Make Future prende slancio verso la sua prossima e straordinaria tappa. L‘appuntamento è a BolognaFiere dal 4 al 6 giugno 2025.
Tre giorni dedicati al Business of tomorrow, all’insegna del futuro, dell’innovazione tecnologica, dell’intelligenza artificiale e del digitale. Non solo formazione, ma anche l’occasione per fare networking, business e sano divertimento!
Un luogo dove i principali player internazionali, startup, scaleup, investitori, istituzioni, università ed enti non-profit si incontrano. Numeri imponenti hanno caratterizzato l’edizione 2024, con oltre 70.000 presenze da 90 Paesi, 700+ espositori, 1.000+ speaker da tutto il mondo, 3.000+ tra startup e investitori coinvolti.
L’edizione 2025 promette di essere ancora più ricca, offrendo una full immersion nel futuro di svariati settori. Con un programma arricchito da oltre 100 eventi tematici, pensati per rispondere alle esigenze specifiche di professionisti, aziende, investitori e startup. Dai trend del web marketing alle evoluzioni dell’Intelligenza Artificiale, dall’open innovation al mondo dell’e-commerce, fino alle nuove frontiere del GovTech e della creator economy.
Sarà possibile immergersi in oltre 90 stage tematici che offriranno percorsi su AI e digitale, impresa e sostenibilità. Un’Area Fieristica sarà dedicata all’esposizione e all’incontro con aziende per collaborazioni, con aree B2B specifiche per il business. Si terrà anche la startup competition internazionale più grande al mondo.
Tra gli appuntamenti più attesi:
Ma come detto il WMF non è solo business e formazione. Ci sarà spazio anche per la musica con concerti di artisti come Big Mama, La Rappresentante di Lista, Dardust e molti altri, oltre a side events all’interno della città.
Moondo sarà presente per raccontarvi da vicino questa esperienza immersiva. Seguiremo le conferenze, intervisteremo esperti e protagonisti, esploreremo le aree espositive e le opportunità di business e networking. Ma soprattutto, vogliamo incontrarvi!
Appuntamento a Bologna, dal 4 al 6 giugno 2025, per vivere insieme il WMF – We Make Future e costruire, passo dopo passo, il business e la società di domani.
Ci vediamo presto.
La fatturazione elettronica è ormai un obbligo per la maggior parte delle imprese e dei…
Il silenziatore è un componente fondamentale nel sistema di scarico delle automobili moderne. Il suo…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Laura Copelli che ci parla dell'uso degli…
La Vulnerabilità non è debolezzaLa vita appartiene a chi entra nella arena, Brené Brown ci…
L’umanità è bella perché varia, dice qualcuno. Certo, ma alcune variazioni mettono a dura prova…
Tecniche e metodi per gestire stress e smettere di preoccuparsi.Stress, preoccupazioni, paure ci inseguono ogni…