Anteprima News

Moondo ed Excellence Consulting con gli esperti di finanza, impresa ed economia ad Ali Expo 2019

Finanza, innovazione, impresa familiare, made in Italy, Pmi, sono alcuni degli argomenti che saranno discussi dai protagonisti della finanza, dell’economia e dell’impresa nell’ambito della manifestazione “ALI Expo – Azimut Libera Impresa/Dove l’economia reale crea il business”, che si terrà il 29 e 30 ottobre nei padiglioni di Milano Rho-Fiera.

La società di consulenza Excellence organizza presso il proprio stand gli eventi “Finanza e innovazione”, con Stefano Rolando (docente IULM), Umberto De Julio (presidente ANFoV) e Alessandro Angelelli (editore di Moondo e moderatore)  in programma martedì 29 ottobre alle 16:00 e “Finanza e Pmi. Scenari e prospettive”, con Angelo Deiana (presidente Confassociazioni),  Ubaldo Livolsi (presidente Semplice Italia) e Paolo Zucca (giornalista, collaboratore di AgenSIR e Facciotesoro.it,  moderatore), prevista per mercoledì 30 ottobre alle ore 14:30. Le conferenze sono a partecipazione libera e gratuita.

Presso lo stand di Excellence saranno inoltre esposte alcune opere simbolo dell’”eccellenza” nell’arte contemporanea, tra cui la lampada “Bokka”, progettata per Kundalini nel 2005 da Karim Rashid e una composizione di Lucio Del Pezzo, tra gli artefici del Gruppo 58.

“Questa rassegna – afferma Maurizio Primanni, Ceo di Excellence – ha un grande pregio: nasce come occasione di crescita e incontro tra i professionisti, gli imprenditori e gli investitori nell’ economia reale. Un’idea che si avvicina molto al nostro progetto di consulenza, che si sta estendendo, oltre al tradizione focus sul comparto bancario, assicurativo e del risparmio gestito, anche verso altri settori: dall’industria ai beni di largo consumo alla distribuzione. Questi  incontri da noi organizzati con esperti del mondo della finanza, dell’economa dell’impresa, vogliono rappresentare tale visione e un momento di approfondimento per tutti i visitatori dell’evento ALI Expo”.

Maurizio Primanni – CEO Excellence Consulting

Condividi
Roberto Mancini

Creativo, curioso, sempre in cerca di qualcosa da fare o realizzare. Amo gli animali, rispetto la natura e adoro stare all'aria aperta. Amo viaggiare e scoprire posti nuovi, culture e usanze nuove. Quando viaggio preferisco perdermi nella città e vivere ed emozionarmi.

Ultimi articoli

Nerio Alessandri: 10 cose che ho imparato sulla vita

Il LinkedIn Top Post di oggi è di Nerio Alessandri, CEO & Founder Technogym, un…

5 Ottobre 2022

UE propone un nuovo Recovery Fund per far fronte al caro energia: Germania, Olanda e Austria sono contrarie

Il vertice europeo dei ministri dell’Economia in Lussemburgo si è concluso con un nulla di…

5 Ottobre 2022

Gli ucraini sfondano anche a Sud

Le forze ucraine hanno sfondato il fronte anche a Sud, ora marciano verso Kherson. I…

4 Ottobre 2022

Risparmio energetico e smart metering: lo studio di Hermes Centro Studi Europeo

Parliamo di risparmio energetico e di come migliorare la consapevolezza dei propri consumi con l’adozione…

4 Ottobre 2022

Lula e Bolsonaro vanno al ballottaggio

In Brasile Lula e Bolsonaro andranno al ballottaggio. Al primo turno l’ex presidente si è…

3 Ottobre 2022

La Germania si fa un tetto al prezzo del gas per conto suo, Draghi furibondo, l’Europa a pezzi

Il cancelliere tedesco Scholz annuncia un maxi-intervento da 200 miliardi in Germania per affrontare il…

30 Settembre 2022