Quando si definisce il colore degli occhi di un neonato?
L’esame del Dna ha confermato che il padre del bambino è il ragazzino che prendeva lezioni d’inglese dall’infermiera di 35 anni e che costei avrebbe sedotto. Stiamo parlando della storia di Prato.
L’esito degli accertamenti è stato contestato alla donna durante l’interrogatorio di tre ore che ha subito ieri. L’infermiera è accusata di atti sessuali con minore. «Le indagini ora si estendono anche al marito, che rischia la contestazione di falso in atto pubblico: bisognerà chiarire se, quando ha riconosciuto come proprio il neonato all’anagrafe, fosse già consapevole che il vero padre era l’adolescente.
La trentacinquenne è stata accompagnata in questura proprio dal marito, sono passati da un’entrata secondaria. Hanno un altro figlio di 7 anni. “I rapporti sono iniziati quando lui aveva già compiuto il quattordicesimo anno d’età, non aveva tredici anni”, avrebbe detto l’indagata agli inquirenti, messa di fronte all’evidenza dei fatti. Se nei file sequestrati si trovassero fotografie o video del ragazzino in atteggiamenti intimi, la donna verrebbe indagata anche per detenzione di materiale pedopornografico.
Nei dispositivi sarebbero anche stati trovati messaggi inequivocabili. A dare il via alle indagini, la denuncia dei genitori del giovane oggi quindicenne. La donna aveva conosciuto la madre dell’adolescente in palestra» [Allegri, Mess].
CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese
Il silenziatore è un componente fondamentale nel sistema di scarico delle automobili moderne. Il suo…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Laura Copelli che ci parla dell'uso degli…
La Vulnerabilità non è debolezzaLa vita appartiene a chi entra nella arena, Brené Brown ci…
L’umanità è bella perché varia, dice qualcuno. Certo, ma alcune variazioni mettono a dura prova…
Tecniche e metodi per gestire stress e smettere di preoccuparsi.Stress, preoccupazioni, paure ci inseguono ogni…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Alec Ross che ci parla del ruolo…