La cosa che mi riesce in assoluto più difficile accettare è non lasciare nulla nelle persone che incrociano la mia vita. Dio questa cosa mi annienta, perché invece io mi ritrovo addosso i pezzi di tutti quelli che ne hanno fatto parte.
Ritrovo un gesto, un sorriso, un profumo, un’emozione. Non dimentico mai niente, non dimentico come mi sono sentita, non dimentico le parole quelle che per me hanno un significato profondo e che non dico a chiunque, non dimentico gli abbracci, le risate, i baci, i silenzi.
Il pensiero invece di essere dimenticata è più doloroso dell’assenza stessa.
Credo di non poter far parte di questo mondo, questo modo così superficiale di vivere.
Tutta la passione che metto nelle cose e nelle persone sembra quasi un problema, tutti che parlano di tattiche, cioè ci sono anche dei video che ti spiegano cosa fare per tenerti la persona a cui tieni o come farti mandare un messaggio!!! Giuro!!! Funziona cosi con la telepatia, tu ti concentri, ti rilassi, sdraiata inizi a pensare intensamente a questa persona e visualizzi ciò che desideri, per esempio che ti scriva o telefoni, la devi pensare come una palla di fuoco all’altezza del tuo terzo occhio e immagini di trasferire questa palla infuocata alla persona a cui hai pensato e lei ti scriverà o chiamerà.
Ecco io penso che la mia palla di fuoco lo abbia colpito in piena fronte e niente fine, nessun messaggio, nessuna chiamata.
Quindi ricapitoliamo, io non devo dimostrarti ciò che sento perché potrei spaventarti? Ma che cazzo sono una malattia? Non posso fare un gesto che ti dimostri che sei importante??? Invece io lo voglio fare, perché tu sappia bene cosa significhi essere amati!
Io sbaglio, sempre… semplicemente perché tendo a raccontarmi troppo, come ora, ma sto cercando di smettere, si si sto prendendo lezioni di stronzaggine e bugie, di tattiche e seduzione.
Prevedo di riuscirci per fine anno, lo aggiungo ai due trecento propositi che ho fatto.
Però porca zozza se non funziona nemmeno questo allora cazzo siete voi!!!
Apollo e Dafne (Ovidio, Metamorfosi, libro I). “Fer pater… opem… qua nimium placui mutando figuram!”.…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Marco Loguercio che ci introduce al tema…
L’autore ci svela il suo segreto, non è stata la conoscenza a portarlo in alto,…
Negli ultimi anni è cresciuto un sentimento contrario alla produttività sempre più diffuso tra i…
Si conclude domani a Roma, alle ore 10.30, presso l'Archivio di Stato, Sala Alessandrina -…
Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…