Esplode la movida, nel primo weekend post pandemia è il caos, da Nord a Sud, ma con alcune città del nord che lasciano interdetti, visto il dramma che hanno vissuto.
L’allarme rosso scatta a Brescia, tanto che poco prima della mezzanotte è scattato il “blocco” con la polizia che è intervenuta per impedire nuovi ingressi nel piazzale Arnaldo. Il Sindaco dichiara: “O riusciamo a contingentare gli accessi o firmo un’ordinanza di chiusura della piazza”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il governatore della Lombardia Attilio Fontana, pronto a “nuove restrizioni, per evitare che il lavoro svolto finora grazie alla maggioranza dei cittadini, venga vanificato da alcuni incoscienti”.
A Perugia il Comune ha ordinato la chiusura dei locali alle 21 nel centro e nella zona di Fontivegge. L’ordinanza vale da stasera e per tutti i weekend e i festivi fino al 7 giugno.
Paradossalmente la situazione migliora scendendo al Sud, sotto controllo a Palermo, con carabinieri, polizia e finanza schierate alla Vucciria e in piazza Magione, ma senza bisogno di elevare multe.
Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…
L'otite è un'infiammazione che può colpire diverse parti dell'orecchio, tra cui l'orecchio esterno (otite esterna),…
Il consiglio di lettura di oggi è “Frontiera” di Francesco Costa,《un libro frastagliato e non…
Le auto moderne sono dotate di una serie di sistemi volti a proteggere il conducente…
L’almanacco di Naval Ravikant è una raccolta dei pensieri, dei twits, delle interviste dell’autore incastonate…
Greg Hoffman è un brand leader a livello globale, ex Chief Marketing Officer di NIKE,…