Anteprima News

ROMA, movimento anonimo blitz a Colosseo per dire: “BYE BYE RAGGI” l’11 maggio

“Abbiamo appeso uno striscione su Ponte di Via degli Annibaldi, a pochi passi dal Colosseo, per dire BYE BYE RAGGI” lo dichiarano in una nota gli anonimi esponenti del Movimento Bye Bye Raggi che in queste settimane sta crescendo sui social e che si è dato appuntamento per l’11 maggio prossimo in Piazza della Repubblica.

“Bye Bye Raggi – dichiarano i promotori – vuole essere un saluto alla Sindaca che, per quanto si sia impegnata, ha evidentemente fallito su tutta la linea. L’onestà non è bastata. Aveva promesso di recuperare un miliardo di euro da sprechi e corruzione, ma gli sprechi sono rimasti e pare pure la corruzione. Del miliardo non c’é traccia e a pagarne il prezzo più alto sono le periferie. Ci ha fatto rinunciare anche alle Olimpiadi per fare le cose semplici ma oggi non si riesce neanche a riparare una scala mobile, svuotare un cassonetto, potare un albero o fare la carta d’identità.

Nei prossimi anni la città dovrà preparasi a due Giubilei e questa volta sicuramente non si potrà rifiutare la candidatura. Vogliamo votare un nuovo sindaco – proseguono – e per questo chiediamo le dimissioni della Raggi.

Per salutarla, abbiamo voluto attaccare questo manifesto in un luogo simbolo della città. Lo facciamo a un mese dalla manifestazione dell’11 maggio.

Lo guardi bene la Sindaca – concludono gli esponenti del movimento anonimo – A salutarla non è più solo un partito, un sindacato o un’associazione, ma tutta la Roma che si vuole liberare di lei. Per questo non ci firmiamo, ByeBye Raggi deve essere un grido di allarme e stanchezza di una città intera e tutti devono assumersi la responsabilità di farlo loro.

I romani che vorranno far sentire la loro voce concludono i promotori potranno farlo aderendo alla manifestazione di piazza della Repubblica, seguendo le istruzioni che troveranno online”.

Movimento ByeBye Raggi

Condividi

Ultimi articoli

Il sistema di scarico moderno: tecnologia al servizio dell’ambiente

Il silenziatore è un componente fondamentale nel sistema di scarico delle automobili moderne. Il suo…

6 Febbraio 2025

Servono gli hastag nei post di LinkedIn?

Il LinkedIn Top Post di oggi è di Laura Copelli che ci parla dell'uso degli…

3 Febbraio 2025

Osare In Grande

La Vulnerabilità non è debolezzaLa vita appartiene a chi entra nella arena, Brené Brown ci…

3 Febbraio 2025

Come collaborare con le persone difficili

L’umanità è bella perché varia, dice qualcuno. Certo, ma alcune variazioni mettono a dura prova…

3 Febbraio 2025

Come smettere di preoccuparsi e iniziare a vivere

Tecniche e metodi per gestire stress e smettere di preoccuparsi.Stress, preoccupazioni, paure ci inseguono ogni…

29 Gennaio 2025

Big Tech e Governo USA

Il LinkedIn Top Post di oggi è di Alec Ross che ci parla del ruolo…

29 Gennaio 2025