Igor il russo
Norbert Feher alias Igor Vaclavic, meglio conosciuto come Igor il “russo”, è stato arestato a seguito di un conflitto a fuoco che ha visto tre persone morte, un civile e due uomini della guardia civil spagnola.
Igor è ritenuto responsabile dei due omicidi in Emilia Romagna avvenuti a Maggio di quest’anno. Era latitante e l’Italia aveva spiccato un mandato di cattura europeo nei suoi confronti che però molto probabilmente non vedrà la consegna dell’omicida fino al processo o fino all’esecuzione della pena per gli omicidi commessi anche in Spagna.
Al momento della cattura, ‘Igor il russo’ era “vestito in uniforme e pesantemente armato” e secondo fonti autoritarie “sapeva dove sparare perché ha ferito mortalmente le due guardie nonostante indossassero giubbotti antiproiettile. Gli agenti non hanno avuto il tempo di sparare”.
Da tempo la Procura della Repubblica di Bologna seguiva un’attività di indagine con rogatorie in Spagna a seguito di riscontri sulla presenza del latitante nella penisola Iberica, altre indagini erano state effettuate anche in Serbia (nazione di origine del ricercato) oltre che in Austria e Francia.
La fatturazione elettronica è ormai un obbligo per la maggior parte delle imprese e dei…
Il silenziatore è un componente fondamentale nel sistema di scarico delle automobili moderne. Il suo…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Laura Copelli che ci parla dell'uso degli…
La Vulnerabilità non è debolezzaLa vita appartiene a chi entra nella arena, Brené Brown ci…
L’umanità è bella perché varia, dice qualcuno. Certo, ma alcune variazioni mettono a dura prova…
Tecniche e metodi per gestire stress e smettere di preoccuparsi.Stress, preoccupazioni, paure ci inseguono ogni…