Anteprima News

A 12 anni si fa un selfie nuda per un suo compagno di classe e lui lo pubblica sui social

Succede oggi:

Pioggia e temporali su Calabria e Sicilia. Sole sul resto d’Italia. Temperature in lieve aumento. Sentenza di primo grado su Marco Cappato e il suicidio assistito di dj Fabo • Di Maio a Beirut • Fiducia alla Camera sul Bilancio ed ennesimo vertice a Palazzo Chigi • Il commissario di Alitalia incontra i sindacati • Concerto di Natale al Dal Verme • La casa di Giulio Polibio a Pompei • Maurizio Costanzo presenta i grandi varietà della Rai • Il Vangelo di oggi: il figlio di Elisabetta e Zaccaria.

Clamoroso

Certi coccodrilli sono in grado di galoppare [Il Post].

A 12 anni si fa un selfie nuda per un suo compagno di classe e lui lo pubblica sui social

Lei, dodicenne, si era fatta un selfie nuda davanti allo specchio e lo ha mandato a lui, suo coetaneo. Lui, dopo aver litigato con lei, lo ha postato sui social. In un attimo quell’immagine s’è diffusa di telefonino in telefonino. Ad accorgersi del fatto gli insegnanti dei due giovani che frequentano la stessa classe in una scuola di Monza. Subito hanno convocato i genitori della ragazzina che hanno esposto denuncia. «Da un punto di vista penalistico si pone un problema di imputabilità, vista la giovanissima età dei protagonisti, ma ora i genitori dei ragazzini che hanno diffuso la foto rischiano di affrontare pesanti richieste risarcitorie» [Cds].

A 12 anni si fa un selfie nuda per un suo compagno di classe e lui lo pubblica sui social

In prima pagina

• Le due ragazze di 16 anni travolte a Roma da una macchina e massacrate poi dalle altre automobili
• La Turchia approva gli aiuti alla Libia. Haftar sequestra un cargo con marinai turchi e promette di abbattere gli aerei che trasportano armi
• Palazzo Chigi ha dato il via libera al decreto Intercettazioni
• È nata la Lega per Salvini premier
• Cuba ha un nuovo premier. Non succedeva da 40 anni
• Eroina di Mattarella accusata di maltrattamenti
• Nuovi scontri (e arresti) a Hong Kong. Ieri manifestazioni in favore degli uiguri
• La nuova Miss America è una biologa. Si chiama Camille Schrier, ha 24 anni e ha conquistato la giuria con un esperimento chimico.
• Apre una cartolina di Natale e si ritrova una richiesta di aiuto da parte dei prigionieri cinesi che l’hanno fabbricata. E successo a una bambina inglese di 6 anni
• A 12 anni si fa un selfie nuda per un suo compagno di classe e lui lo pubblica sui social
• La Lazio ha vinto la supercoppa. A Riad, battuto per la seconda volta la Juve 3 a 1
• L’Atalanta travolge il Milan 5 a 0, il Napoli batte al 94’ il Sassuolo

Cultura e spettacoli

Alla Mondadori di Vimercate (Monza e Brianza) presentazione di L’alba di un nuovo giorno di Alberto e Giorgio Ripa (Leone) (ore 10). Alla Mondadori di Saronno (Varese) presentazione di Delitto ad arte di Sara Kim Fattorini (Sem) (ore 19). Al Conservatorio di Milano concerto di Irina Zahharenkova (ore 20.45). Al Teatro Dal Verme di Milano concerto di Natale eseguito dall’orchestra I Pomeriggi Musicali diretta da Alessandro Bonato (ore 20). All’Auditorium Parco della Musica di Roma concerto del Germano Mazzocchetti Ensemble (ore 21). Al Teatro EuropAuditorium di Bologna il concerto conclusivo di Lucio!! Il tour di Ron (ore 21). Altri concerti: Nek è al Teatro Carlo Felice di Genova, Francesco Renga alla Fiera internazionale della Sardegna di Cagliari; Clementino e i 99 Posse sono al Teatro PalaPartenope di Napoli.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Condividi
Giorgio Dell'Arti

Nasce a Catania il 4 settembre 1945. Giornalista dal ’69 a Paese sera. Passa a Repubblica nel ’79: inviato, caposervizio, redattore capo, fondatore e direttore per quattro anni del Venerdì, editore del mensile Wimbledon. Dirige l’edizione del lunedì de Il Foglio, è editorialista de La Stampa e La Gazzetta della sport e scrive per Vanity fair e Il Sole 24 ore. Dell’Arti è uno storico di riconosciuta autorevolezza, specializzato in biografie; ha pubblicato (fra gli altri) L’uomo di fiducia (1999), Il giorno prima del Sessantotto (2008) e l’opera enciclopedica Catalogo dei viventi - 7247 italiani notevoli (2008, riedizione de Catalogo dei viventi - 5062 italiani notevoli, 2006). Tra gli ultimi libri si ricordano: Cavour - Vita dell’uomo che fece l’Italia (2011); Francesco. Non abbiate paura delle tenerezza (2013); I nuovi venuti (2014); Moravia. Sono vivo, sono morto (2015); Bibbia pagana (2016).

Ultimi articoli

A proposito di violenza sulle donne

Apollo e Dafne (Ovidio, Metamorfosi, libro I). “Fer pater… opem… qua nimium placui mutando figuram!”.…

27 Novembre 2024

Ai e search engine, quale futuro per i contenuti?

Il LinkedIn Top Post di oggi è di Marco Loguercio che ci introduce al tema…

25 Novembre 2024

I principi del successo

L’autore ci svela il suo segreto, non è stata la conoscenza a portarlo in alto,…

25 Novembre 2024

Slow Productivity, produttività lenta. Un ossimoro, almeno a prima vista

Negli ultimi anni è cresciuto un sentimento contrario alla produttività sempre più diffuso tra i…

25 Novembre 2024

Di bellezza si vive

Si conclude domani a Roma, alle ore 10.30, presso l'Archivio di Stato, Sala Alessandrina -…

25 Novembre 2024

AI ultima frontiera: ChatGPT 4o with canvas

Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…

9 Novembre 2024