False diagnosi nascondono le droghe date agli anziani deboli. 1 casa di cura su 5 usa molti più antipsicotici di quanto pubblicamente dichiarato.
SFOGLIANDO IL NEW YORK TIMES DI DOMENICA 12/09/2021 (TITOLI DELLA PRIMA PAGINA DI CIASCUNO DEGLI 11 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE)
– 1 / 40 pagine. THE NEW YORK TIMES. False diagnosi nascondono le droghe date agli anziani deboli. 1 casa di cura su 5 usa molti più antipsicotici di quanto pubblicamente dichiarato. – L’obbligatorietà del vaccino si può scontrare con la religione. – Un avvocato del Texas ha silenziosamente costruito la legge anti-aborto. 7 anni passati a trovare una strategia non-ortodossa. – Tre grandi fotografie dei tre luoghi dove si sono schiantati gli aerei l’11 settembre di 20 anni fa. – Dopo l’11/9, Boston cercava qualcuno a cui dare la colpa. E ha deciso che era lei (funzionario capo dell’ente dei trasporti del Massachusset). – “Me o Trump”: grida Newsom (governatore della California) alla vigilia della lotta per dimetterlo.
– 2 / 18 pagine. Sezione speciale. Foto delle torri che bruciano occupa l’intera prima pagina con questo titolo:
9/11. Riflessioni su venti anni di ricordi e ricostruzione.
– 3 / 8 pagine. METROPOLITAN. Valorosi, corrono durante la notte. Per gli ultra-corridori, la gara e il traffico sono solo parte del divertimento nella quasi legale maratona di 45 chilometri dal Bronx a Coney Island. – Ripercussioni da un cataclisma: i musulmani trovano una voce. Qualche newyorchese che aveva visto trattamenti ingiusti dopo l’11/9 cerca cambiamenti attraverso la politica.
– 4 / 20 pagine. REAL ESTATE. Volontà di ferro pospongono la costruzione di ville d’acciaio. Per far crescere nuovi edifici, i costruttori devono combattere contro i vecchi proprietari dei terreni che non li vogliono mollare .
– 5 / 24 pagine. SUNDAY STYLES. Analizzando la moda americana. Non è quello che indossiamo, ma come lo indossiamo che crea un linguaggio comune su come appariamo oggi.
– 6 / 14 pagine. SUNDAY BUSINESS. L’esperimento di una città nel “capitalismo nero”. Mentre il mondo imprenditoriale promette di aiutare i Neri Americani, Rochester dimostra che qualche promessa è difficile da mantenere. – Sotto pressione, una filantropia rivede i suoi piani di battaglia. La fondazione di George Soros affronta dolorosi cambiamenti in un’epoca di rivolte.
– 7 / 23 pagine. BOOK REVIEW. La prima pagina è dedicata al libro Beautiful world, dove sei? di Sally Rooney, con il titolo Amore, davvero.
– 8 / 100 pagine. T . THE NEW YORK TIMES STYLE MAGAZINE. Sulla copertina patinata un solo titolo a tutta pagina in verticale: La fine della storia.
– 9 / 10 pagine. SUNDAY REVIEW. L’intera prima pagina è occupata dalla foto di un cielo azzurro con fumo che nasce dal basso e questo titolo: Che cosa ci ricordiamo, che cosa dimentichiamo. Vent’anni dopo, che cosa rappresenta l’11/9 ?
– 10 / 14 pagine. ARTS&LEISURE. Sulla foto di un’installazione al Museo d’Arte Moderna, il titolo: Un artista che cresce al livello del MOMA. Adam Pendleton ha creato la sua mostra personale più ambiziosa con “Chi è Regina?”
– 11 / 67 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. In grandi caratteri infantili, il titolo occupa l’intera prima pagina: Che cosa hanno perso i bambini?
Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…
L'otite è un'infiammazione che può colpire diverse parti dell'orecchio, tra cui l'orecchio esterno (otite esterna),…
Il consiglio di lettura di oggi è “Frontiera” di Francesco Costa,《un libro frastagliato e non…
Le auto moderne sono dotate di una serie di sistemi volti a proteggere il conducente…
L’almanacco di Naval Ravikant è una raccolta dei pensieri, dei twits, delle interviste dell’autore incastonate…
Greg Hoffman è un brand leader a livello globale, ex Chief Marketing Officer di NIKE,…