23 e 25 anni, questa è l’età dei due rapper noti nello scenario Romano del “Trap” e del “Hip hop” che erano da poco usciti con il loro ultimo singolo “Diamanti Razzisti”.
Sono stati arrestati dai carabinieri a Roma con l’accusa di rapina aggravata dall’uso di armi ai danni di quattro persone, una delle quali minorenne. I Carabinieri poi hanno eseguito un’ ordinanza di custodia cautelare, che era stata emessa dal gip di Roma su richiesta della Procura.
I due rapper “Traffik” e “Gallagher” sono accusati di aver aggredito all’uscita della stazione ferroviaria Roam-Termini, la sera del 23 febbraio, tre fan che volavano farsi firmare un autografo. Sono stati utilizzati anche una tirapugni in ferro ed hanno tentato di strappare loro i cellulari.
Poco dopo i due hanno anche picchiato un 50enne del Bangladesh che era in strada ad aspettare l’autobus, riempiendolo di calci e pugni, tentando di sottrarre il cellulare anche a lui.
“Diamanti razzisti”, il loro ultimo singolo, è forse una provocazione, ma che alla luce dei fatti e dall’aggressione a scopo di rapina di un immigrato di cinquant’anni risuona pesantemente ancora più inquietante.
Dopo un mese d’indagini, al termine delle formalità di rito, entrambi i trapper sono stati quindi sottoposti agli arresti domiciliari.
Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…
L'otite è un'infiammazione che può colpire diverse parti dell'orecchio, tra cui l'orecchio esterno (otite esterna),…
Il consiglio di lettura di oggi è “Frontiera” di Francesco Costa,《un libro frastagliato e non…
Le auto moderne sono dotate di una serie di sistemi volti a proteggere il conducente…
L’almanacco di Naval Ravikant è una raccolta dei pensieri, dei twits, delle interviste dell’autore incastonate…
Greg Hoffman è un brand leader a livello globale, ex Chief Marketing Officer di NIKE,…