Anteprima News

Appuntamento al cinema con le ultime uscite in sala

Andrej Tarkovskij. Il cinema come preghiera è un film di genere documentario del 2019, diretto da Andrey A. Tarkovskiy. Di grande importanza fu per Tarkovskij il rapporto con i genitori, fatto di amore viscerale per la madre, e di lontananze e incomprensioni col padre, il quale abbandonò la famiglia nel 1935, quando Andrej aveva tre anni, per ritornarvi nel 1945, dopo la guerra.

Just Charlie – Diventa chi sei è un film di genere drammatico del 2017, diretto da Rebekah Fortune, con Harry Gilby e Scot Williams. Charlie è un giovane che vive con la sua famiglia nella meravigliosa campagna inglese. Come tutti i ragazzi è alle prese con le mille difficoltà dell’adolescenza. Crescendo è chiaro come abbia un grande talento per il calcio.

Figli – Film

Figli è un film di genere drammatico, commedia del 2020, diretto da Giuseppe Bonito, con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi. Nicola e Sara sono una coppia innamorata e felice. Sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e una vita senza intoppi, fino a quando l’arrivo del secondo figlio li farà scontrare con l’imprevedibile.

Tappo – Cucciolo in un mare di guai è un film di genere animazione, commedia, family del 2019, diretto da Kevin Johnson, con Big Sean e Snoop Dogg. Tappo è un cagnolino che vive una vita felice insieme alla sua padrona, un’anziana signora. Quando la padrona muore, i suoi nipoti avidi e insensibili, ed interessati solo all’eredità, gettano per strada tutto quello che per lei aveva un valore affettivo ma non monetizzabile, insieme al cucciolo Tappo. Il cagnolino deve perciò imparare a cavarsela da solo come un randagio, farà amicizia con Zoe, una ragazza sola, che consegne le pizze ma sogna di fare la cantante.

Condividi

Ultimi articoli

Il potere di adesso

Eckhart Tolle una notte nel mezzo di una depressione e di un periodo difficile comprende…

23 Aprile 2024

Viva la giornata mondiale del libro!

Oggi 23 APRILE si celebra la 𝙂𝙄𝙊𝙍𝙉𝘼𝙏𝘼 𝙈𝙊𝙉𝘿𝙄𝘼𝙇𝙀 𝘿𝙀𝙇 𝙇𝙄𝘽𝙍𝙊 𝙀 𝘿𝙀𝙇 𝘿𝙄𝙍𝙄𝙏𝙏𝙊 𝘿❜𝘼𝙐𝙏𝙊𝙍𝙀 che…

23 Aprile 2024

Brand: l’importanza di essere coerenti e congruenti con i valori dichiarati

I brand devono prendere posizione sulle questioni importanti? La domanda è vecchia quasi quanto quella…

23 Aprile 2024

L’intelligenza artificiale sta uccidendo la fotografia?

Il LinkedIn Top Post di oggi è di Francesco Castiglione che si domanda se l'Intelligenza…

23 Aprile 2024

La via del guerriero di pace

Nel mezzo del campus universitario di Barclay in California scorre la vita di Dan Millman,…

12 Aprile 2024

22 Aprile: incontro con Zanolli e La Barbera – Invia la tua domanda!

Lunedì 22 aprile ore 18.30 avrò il piacere e l'onere/onore di intervistare Sebastiano Zanolli e…

12 Aprile 2024