pixabay.com
Il Carnevale 2020 apre le danze a cominciare da domenica 9 febbraio, data ufficiale dell’inizio dei festeggiamenti che proseguono fino al 25 febbraio. Una tradizione celebrata da numerose città e paesi che con feste colorate, carri allegorici strabilianti ed eventi eclatanti portano la divertente follia carnevalesca tra le strade. Sono tanti gli appuntamenti, vediamo le sfilate di questa domenica da non perdere a Roma e dintorni!
Carnevale di Ronciglione: uno dei carnevali più famosi del Lazio che inizia il 9 febbraio fino al 25. Carri, maschere, sfilate dolci per festeggiare il carnevale.
Carnevale di Acquapendente: anche noto come carnevale Aquesiano, il 16, il 23 e il 25 febbraio andrà in scena il carnevale di Acquapendente che ogni anno diverte grandi e piccini.
Carnevale di Frascati: quest’anno avrà inizio il 16 febbraio fino al 25. Torna il folklore nella bella cittadini dei Castelli Romani.
Carnevale di Tivoli: sempre nei pressi della capitale troviamo il carnevale di Tivoli che è iniziato il 2 febbraio e continuerà fino al 25.
Carnevale di Vitorchiano: Domenica 9 febbraio inizia il carnevale a Vitorchiano organizzato dall’Associazione Carnevale Vitorchiano.
Carnevale al Castello di Bracciano: anche il castello di bracciano si prepara al Carnevale. Domenica 9 e 23 febbraio, alle ore 15, andrà in scema il Carnevale con “I vestiti del Re”. Un evento per tutti i bambini che si sentiranno parte di una favola magica.
Il silenziatore è un componente fondamentale nel sistema di scarico delle automobili moderne. Il suo…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Laura Copelli che ci parla dell'uso degli…
La Vulnerabilità non è debolezzaLa vita appartiene a chi entra nella arena, Brené Brown ci…
L’umanità è bella perché varia, dice qualcuno. Certo, ma alcune variazioni mettono a dura prova…
Tecniche e metodi per gestire stress e smettere di preoccuparsi.Stress, preoccupazioni, paure ci inseguono ogni…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Alec Ross che ci parla del ruolo…