Anteprima News

L’iPhone XS impermeabile alla birra

L’iPhone XS impermeabile alla birra

Il nuovo iPhone XS presentato ieri a Cupertino è impermeabile «perfino alla birra», ha fatto sapere il ceo di Apple Tim Cook. Dotato di un display Oled “super retina”, sarà venduto anche in una versione da 6,5 pollici, il più grande iPhone di sempre. Il nuovo Apple Watch, invece, ha lo schermo più grande del 35% e un’app che sa eseguire l’elettrocardiogramma e fa partire una chiamata di emergenza se il proprietario è caduto. L’altezza è più del doppio della larghezza, una forma un po’ da telecomando, adatta per consumare video. Con YouTube, Facebook, Instagram, WhatsApp ma anche, sempre più, con serie tv e film su Netflix e sui vari servizi di streaming video. I prezzi sono molto alti, sopra i mille euro, 1.089-1.189 euro. Il modello più economico, l’iPhone Xr, costa 889 euro.

Amori

Intervistato da GQ, Paul McCartney ha raccontato di aver preso parte a una sessione di autoerotismo di gruppo con John Lennon ai tempi dei Beatles. «Eravamo a casa di John. E invece di sbronzarci e fare festa, ce ne stavamo tutti seduti su queste sedie, e le luci erano spente, e qualcuno ha iniziato a masturbarsi, così l’abbiamo fatto tutti», ha ricordato. Erano in cinque, McCartney, Lennon e altri tre amici e ognuno di loro, a turno, diceva il nome di qualche personaggio che avrebbe dovuto «ispirare gli altri», ad esempio Brigitte Bardot. Finché Lennon non urlò «Winston Churchill!» e tutto finì.

La figlia di Madonna sfila con i peli sulle gambe

Lourdes Maria Leon, 21 anni, figlia di Madonna e dell’attore Carlos Leon, ha debuttato come modella alla sfilata del brand americano Gipsy Sport a New York. La ragazza s’è presentata in passerella in topless, con i capezzoli coperti da due conchiglie, gli slip in vista e i jeans strappati che lasciavano intravedere le gambe volutamente non depilate in omaggio al movimento #nowax.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Condividi
Giorgio Dell'Arti

Nasce a Catania il 4 settembre 1945. Giornalista dal ’69 a Paese sera. Passa a Repubblica nel ’79: inviato, caposervizio, redattore capo, fondatore e direttore per quattro anni del Venerdì, editore del mensile Wimbledon. Dirige l’edizione del lunedì de Il Foglio, è editorialista de La Stampa e La Gazzetta della sport e scrive per Vanity fair e Il Sole 24 ore. Dell’Arti è uno storico di riconosciuta autorevolezza, specializzato in biografie; ha pubblicato (fra gli altri) L’uomo di fiducia (1999), Il giorno prima del Sessantotto (2008) e l’opera enciclopedica Catalogo dei viventi - 7247 italiani notevoli (2008, riedizione de Catalogo dei viventi - 5062 italiani notevoli, 2006). Tra gli ultimi libri si ricordano: Cavour - Vita dell’uomo che fece l’Italia (2011); Francesco. Non abbiate paura delle tenerezza (2013); I nuovi venuti (2014); Moravia. Sono vivo, sono morto (2015); Bibbia pagana (2016).

Ultimi articoli

Farmaci per otite: comprendere, trattare e prevenire

L'otite è un'infiammazione che può colpire diverse parti dell'orecchio, tra cui l'orecchio esterno (otite esterna),…

5 Novembre 2024

Frontiera, un libro di Francesco Costa

Il consiglio di lettura di oggi è “Frontiera” di Francesco Costa,《un libro frastagliato e non…

4 Novembre 2024

L’arte della sicurezza in auto Sistemi di protezione passiva e attiva

Le auto moderne sono dotate di una serie di sistemi volti a proteggere il conducente…

25 Ottobre 2024

L’almanacco di Naval Ravikant

L’almanacco di Naval Ravikant è una raccolta dei pensieri, dei twits, delle interviste dell’autore incastonate…

9 Ottobre 2024

Intervista a Greg Hoffman

Greg Hoffman è un brand leader a livello globale, ex Chief Marketing Officer di NIKE,…

9 Ottobre 2024

AI ultima frontiera: ChatGPT 4o with canvas

Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…

9 Ottobre 2024