È trascorsa una settimana. Martedì 7 maggio ero con Alessandro, Alessio e Roberto al Tuttofood per rappresentare in questa importante fiera dell’agroalimentare italiano la mia produzione di olio dalle olive e per far conoscere agli espositori il nostro giornale online e l’agenzia di marketing e comunicazione CuDirEc.
Ma era anche l’occasione come Presidente dell’Associazione Mastri Oleari di consegnare il Premio Mastro d’Oro a chi, secondo una autorevole giuria, era meritevole per la sua lunga carriera come produttore di olio italiano di ottenere questo riconoscimento.
Erano circa le quattro del pomeriggio, avevo già consegnato i premi del concorso e gli attestati di merito al prof. Mario Pacelli e all’on.le Donato Pentassuglia per la legge 9/2014 che ha istituito l’albo professionale dei mastri oleari, e stavo per annunciare il nome di Piero Gonnelli per il premio speciale alla carriera che vedo arrivare tra bodyguard e fotografi il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Non potevo farmi sfuggire una così ghiotta occasione: lo saluto e gli affido la splendida opera dello scultore Alessandro Romano e chiamo il vincitore, per fargli consegnare il premio.
Per il neonato premio Mastro d’oro e per lo sponsor Moondo non ci poteva essere battesimo migliore.
Arrivederci al prossimo anno!
La fatturazione elettronica è ormai un obbligo per la maggior parte delle imprese e dei…
Il silenziatore è un componente fondamentale nel sistema di scarico delle automobili moderne. Il suo…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Laura Copelli che ci parla dell'uso degli…
La Vulnerabilità non è debolezzaLa vita appartiene a chi entra nella arena, Brené Brown ci…
L’umanità è bella perché varia, dice qualcuno. Certo, ma alcune variazioni mettono a dura prova…
Tecniche e metodi per gestire stress e smettere di preoccuparsi.Stress, preoccupazioni, paure ci inseguono ogni…