La pecora nera

Milano: Ceresio 7, Pools & Restaurant

L’offerta di Ceresio 7 è ampia e variegata e spazia tra una buona scelta di vini al calice o in bottiglia, sia italiani che stranieri, con delle ottime annate di Champagne, fino ad un buon numero di cocktail dagli ingredienti ricercati per cui il locale gode di ottima fama.

Per il nostro aperitivo abbiamo optato proprio per due miscelati: il buonissimo Dark Horse a base di rum, cacao, cannella, ananas, lime e mandorla, fresco e beverino, e il M-Escalation a base mezcal, tequila, zenzero, lime e nettare di agave, molto piacevole e con un buon sentore di bergamotto che lo rendeva altrettanto degno di nota. Ad accompagnare i nostri cocktail dei gustosi finger food che comprendevano delle mini focaccine croccanti con mortadella, delle ottime patatine fritte, dei mini arancini serviti caldi e, infine, delle golosissime piccole frolle salate ripiene di salse vegetali al pomodoro e pesto, al caprino o di tartare di carne.

Milano: Ceresio 7, Pools & Restaurant

Ceresio 7: ambiente

Un bar e un ristorante sul rooftop da cui si gode uno dei più suggestivi skyline della città, arredato con mobili dal design contemporaneo e vintage, sui toni del grigio e del verde petrolio. Durante la bella stagione è fruibile un dehor degno di nota arredato con divanetti e poltroncine situati a bordo piscina che rendono l’ atmosfera molto trendy ed esclusiva.

Servizio: Veloce ed efficiente.

Voto 4,5/5

Ceresio 7, Via Ceresio, 7 – Milano. Telefono 02/31039221

Recensione tratta da La Pecora Nera Editore

Condividi
La Pecora Nera

Innanzitutto perché Pecora Nera? Perché vogliamo essere una voce fuori dal coro nel mondo dell’enogastronomia. E’ sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo con la cucina e il vino da tempo diventati un fenomeno di massa e di costume: gli interessi economici sono cresciuti a dismisura e gli investimenti pubblicitari “guidano” ormai gran parte dei contenuti dell’editoria di settore. Il nostro punto di forza è il non avere conflitti di interesse con i soggetti valutati in modo critico nelle nostre guide, così da poter scrivere nell’interesse unico del lettore. Per scriverci: info@lapecoranera.net

Ultimi articoli

Le origini del machismo: tra branding, advertising e molto altro

Il machismo è una delle balle più colossali della storia dell'umanità e ho uno scoop…

20 Maggio 2024

La fine della viralità e la forza delle nicchie

Il LinkedIn Top Post di oggi è di Giampaolo Colletti e ci porta ad una…

20 Maggio 2024

The slight edge

Il dolore del rimpianto è molto più grande di quello della disciplina. The slight edge,…

20 Maggio 2024

Lavorare è collaborare

"Lavorare è collaborare" è il titolo e l'argomento del nuovo libro di Sebastiano Zanolli. Partirei…

20 Maggio 2024

Il potere di adesso

Eckhart Tolle una notte nel mezzo di una depressione e di un periodo difficile comprende…

23 Aprile 2024

Viva la giornata mondiale del libro!

Oggi 23 APRILE si celebra la 𝙂𝙄𝙊𝙍𝙉𝘼𝙏𝘼 𝙈𝙊𝙉𝘿𝙄𝘼𝙇𝙀 𝘿𝙀𝙇 𝙇𝙄𝘽𝙍𝙊 𝙀 𝘿𝙀𝙇 𝘿𝙄𝙍𝙄𝙏𝙏𝙊 𝘿❜𝘼𝙐𝙏𝙊𝙍𝙀 che…

23 Aprile 2024