Network

Questione vaccino… ⚠️

Nooo, seee mica penserete che io voglia fare qualsiasi tipo di polemica contro i no-vax, i si-vax, i T-rex, NO!
Solo considerazioni.

Dice che sto vaccino modifichi il DNA, l’Acido Dessossiribonucleico modificato, cioè!!!!
Interessante però dai!
Ora siamo tutti un pochino timorosi perché beh oh… cosa andrà a modificare? Perché se uno lo sa almeno può decidere se si o se no!
Eh cacchio!

Ora parlo per una pinca pallina qualsiasi, parlo per un’amica insomma!!! Caruccia, simpatichella, ma co due tettine così, metti che il vaccino te sistema proprio nei punti che vuoi tu, che fai??? Cioè ve lo dico, a me se me dicono che dopo la punturina me viè una quarta…regà, ma io col coltello in mezzo ai denti lo strappo de mano a chi ce l’ha e me lo inietto pe endovena.

Eeeh no! Perché ve vorrei vedè a voi maschietti, se sto vaccino, che poi la provenienza già sta dalla vostra, Pfizer ve dice qualcosa? Ecco, se a voi maschietti tra le tante modifiche che ve po’ fa ve andasse a modifica’ proprio quella COSA che voi vorreste un tantino più… una cosa a caso mica che uno deve pensa’ subito a…. aaaa… che ne so mo su due piedi non me vie’… allora io vojo sape’ quanti de voi se ve dicono: “Te fai il vaccino, e le modifiche al dna potrebbero essere queste, (SI QUELLA COSA CHE STAI A PENSA’)… oppure non lo fai, e stamo pace, resti così”.

Te lo dico io che fai tu bello mio,
beh tu magari poi pure non fa niente, te ce sei abituato, te va bene così, ma spera che non lo vie’ a sape’ tu moje perché sennò te fa il vaccino, il richiamo del vaccino e pure il richiamo del richiamo del vaccino giusto per essere tranquilla.
Tranquilla che non t’attacchi il Covid sia chiaro 😎

Quindi signori della Pfizer è la motivazione ad essere deboluccia, pensateci!

Condividi
Mariagrazia Censi

Sono Mariagrazia, ho 46 anni sono nata nel mese più bello dell'anno (E qui lascio decidere voi, perché tanto ognuno avrà il suo) ho due figlie, Allegra ed Emma, due bassotti, Romeo e Ugo e un ex marito. Credo di essere una persona come tante, vorrei una casa al mare, una in montagna, viaggiare almeno una volta al mese, mangiare senza ingrassare ed essere felice, spudoratamente felice. Ma, come la maggior parte di voi, ho una casa sola, faccio qualche viaggetto ogni tanto, quando mangio ingrasso e sono solo felice, per lo "spudoratamente" ci sto lavorando. Ps da oggi scriverò su questo magnifico giornale nella rubrica che mi è stata affidata, ora, secondo me, o sono stanchi e vogliono chiudere di già questa testata giornalistica oppure, forse, ciò che scriverò potrà strapparvi un sorriso o una riflessione, per me è già un successo. Ah dimenticavo il nome della rubrica è "Che poi, detto tra noi..."

Ultimi articoli

Il primo redcarpet della storia dello spettacolo

Chiudiamo la settimana con un LinkedIn Top Post di tipo "culturale", che non fa mai…

20 Maggio 2022

Il vaiolo delle scimmie è arrivato a Roma

Primo caso in Italia del vaiolo delle scimmie: è un quarantenne rientrato dalle Canarie. In…

20 Maggio 2022

Un pezzo di storia (la mia)

Il LinkedIn Top Post di oggi 19/05/2022 è di Danilo Spanu, ma potrebbe essere quello…

19 Maggio 2022

“Runningsofia”, in arrivo i podcast sul podismo curati da Claudio Bagnasco

Abbiamo incontrato il nostro collaboratore Claudio Bagnasco, autore di articoli per il magazine Mondo Sport,…

19 Maggio 2022

Di Maio all’Onu ha presentato un piano di pace in quattro punti

Di Maio è andato all’Onu e ha presentato un piano di pace in quattro punti:…

19 Maggio 2022

La straordinarietà dell’ordinario

Il LinkedIn Top Post di oggi segnalato dalla Redazione è di Luca Bozzato, ci parla…

18 Maggio 2022