Anteprima News

ROMA, movimento anonimo blitz a Colosseo per dire: “BYE BYE RAGGI” l’11 maggio

“Abbiamo appeso uno striscione su Ponte di Via degli Annibaldi, a pochi passi dal Colosseo, per dire BYE BYE RAGGI” lo dichiarano in una nota gli anonimi esponenti del Movimento Bye Bye Raggi che in queste settimane sta crescendo sui social e che si è dato appuntamento per l’11 maggio prossimo in Piazza della Repubblica.

“Bye Bye Raggi – dichiarano i promotori – vuole essere un saluto alla Sindaca che, per quanto si sia impegnata, ha evidentemente fallito su tutta la linea. L’onestà non è bastata. Aveva promesso di recuperare un miliardo di euro da sprechi e corruzione, ma gli sprechi sono rimasti e pare pure la corruzione. Del miliardo non c’é traccia e a pagarne il prezzo più alto sono le periferie. Ci ha fatto rinunciare anche alle Olimpiadi per fare le cose semplici ma oggi non si riesce neanche a riparare una scala mobile, svuotare un cassonetto, potare un albero o fare la carta d’identità.

Nei prossimi anni la città dovrà preparasi a due Giubilei e questa volta sicuramente non si potrà rifiutare la candidatura. Vogliamo votare un nuovo sindaco – proseguono – e per questo chiediamo le dimissioni della Raggi.

Per salutarla, abbiamo voluto attaccare questo manifesto in un luogo simbolo della città. Lo facciamo a un mese dalla manifestazione dell’11 maggio.

Lo guardi bene la Sindaca – concludono gli esponenti del movimento anonimo – A salutarla non è più solo un partito, un sindacato o un’associazione, ma tutta la Roma che si vuole liberare di lei. Per questo non ci firmiamo, ByeBye Raggi deve essere un grido di allarme e stanchezza di una città intera e tutti devono assumersi la responsabilità di farlo loro.

I romani che vorranno far sentire la loro voce concludono i promotori potranno farlo aderendo alla manifestazione di piazza della Repubblica, seguendo le istruzioni che troveranno online”.

Movimento ByeBye Raggi

Condividi

Ultimi articoli

Il potere di adesso

Eckhart Tolle una notte nel mezzo di una depressione e di un periodo difficile comprende…

23 Aprile 2024

Viva la giornata mondiale del libro!

Oggi 23 APRILE si celebra la 𝙂𝙄𝙊𝙍𝙉𝘼𝙏𝘼 𝙈𝙊𝙉𝘿𝙄𝘼𝙇𝙀 𝘿𝙀𝙇 𝙇𝙄𝘽𝙍𝙊 𝙀 𝘿𝙀𝙇 𝘿𝙄𝙍𝙄𝙏𝙏𝙊 𝘿❜𝘼𝙐𝙏𝙊𝙍𝙀 che…

23 Aprile 2024

Brand: l’importanza di essere coerenti e congruenti con i valori dichiarati

I brand devono prendere posizione sulle questioni importanti? La domanda è vecchia quasi quanto quella…

23 Aprile 2024

L’intelligenza artificiale sta uccidendo la fotografia?

Il LinkedIn Top Post di oggi è di Francesco Castiglione che si domanda se l'Intelligenza…

23 Aprile 2024

La via del guerriero di pace

Nel mezzo del campus universitario di Barclay in California scorre la vita di Dan Millman,…

12 Aprile 2024

22 Aprile: incontro con Zanolli e La Barbera – Invia la tua domanda!

Lunedì 22 aprile ore 18.30 avrò il piacere e l'onere/onore di intervistare Sebastiano Zanolli e…

12 Aprile 2024