Virginia Raggi
Vi voglio riproporre una intera pagina del Corriere della Sera, Cronache di Roma, di mercoledì 19 giugno, perché? Perché è impressionante come in una unica pagina di questo giornale vi siano 3 notizie, una più incredibile dell’altra:
La domanda allora è ma chi governa questo paese? E’ possibile che la Capitale d’Italia non ha fondi per gestire l’ordinario e a nessuno importi nulla? E’ possibile che, di fronte alla incapacità manifesta di questa avvocatessa che i cittadini hanno eletto sindaco di Roma, al vice presidente dello stesso partito Sig. Di Maio non venga l’idea chiedere un provvedimento straordinario al governo, in modo di dotare la capitale dei fondi necessari per risolvere problemi come questi: i rifiuti, le ville chiuse, gli incendi dovuti all’incuria nella gestione della periferia?
La misura è veramente colma, avesse il Movimento 5 Stelle la stessa dignità che ebbe il PD qualche tempo fa che avendo eletto un sindaco incapace come Marino ad un certo punto l’ha licenziato! Licenziassero questa signora e si crei un commissario straordinario che rimetta in ordine la capitale.
Segnalo una recente pronuncia del Tribunale di Roma del 10 gennaio scorso con cui quest'ultimo ha affermato…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Leo Cascio, ed è dedicato alla "fame…
Questa è una chiamata alle armi, un monito, per tutte quelle persone che oggi pensano…
Questa settimana il mio articolo per la rubrica del Club del Libro su Moondo è…
Non riuscirai mai ad avere successo da solo, questa è l’affermazione base del libro, bisogna…
Avevo letto speranzosa che il ministro dell’Istruzione ha intenzione di semplificare, sburocratizzare, alleggerire per dare…