Che poi, detto tra noi...

Tattiche amorose? Anche NO!!!

“E vissero felici e contenti.”

Ecco è così che dovrebbe andare, niente di più,  niente di meno. Ci si conosce, ci si annusa, ci si piace et voilà il gioco è fatto, semplice, veloce e soprattutto indolore.

Invece no, se non ci complichiamo la vita non va bene.
Se non ci facciamo quelle 3/4 mila paranoie non può dichiararsi vita vissuta.

L’amore di relazione che dovrebbere essere così semplice, un istinto primordiale cosi bello da essere vissuto nella semplicità, lo abbiamo fatto diventare prodotto di tattiche d’amore.

Sembra proprio che per conquistare un uomo ci siano delle regole di seduzione da seguire (ed io che pensavo bastasse uno sguardo ed un sorriso… povera illusa).

Io non ci voglio credere, non posso pensare che il cuore abbia bisogno de ste cazzate, ma mi dicono di si, quindi care amiche prendete appunti, che se tanto mi da tanto st’estate  saremo tutti accoppiati e  finalmente innamorati.

Insomma per cominciare dice che essere troppo intraprendenti non paghi, meglio insicure, anche troppo passionali no, non va bene, sembra non funzioni, anche se tu pensi di essere seducente  come Sharon Stone in Basic Instinct o Kim Basinger in Nove settimane e mezzo, ecco sappi che di uomini come Michel Douglas o Mickey Rourke non ce ne sono, cioè può darsi uno su un milione, insomma, devi essere proprio una gran culo per beccarlo.

Quindi quando ti troverai vicino ad un uomo e sentirai che questo ti fa sangue, cioè mi spiego, tu non vedi un uomo ma un bel pezzo di manzo, ecco è proprio lì che invece del pezzo di manzo devi immaginare un baccalà rinsecchito, un pezzo di sushi micragnoso pieno solo di omega3, cosi da contenere le tue pulsioni. Una donna con charme cincischia, non travolge.

Se la tua immaginazione ti fa sognare notti infuocate con lui che ti prende e ti sbatte al muro, ecco magari è meglio immaginare la bolletta della luce da pagare che in un nano secondo spegnerà  il fuoco della passione e riuscirai ad essere quella Famme  fatale che l’uomo Alpha deve conquistare. Perché l’uomo Alpha DEVE conquistare, quindi, anche se tu sei una donna Alpha cara mia, devi diventare almeno una iota, iota ho detto iota.

Se sei al ristorante con lui e hai davanti agli occhi una Torta al pesto salsiccia e broccoletti SCORDATELA!!! Dovrai ordinare un’insalatina e soprattutto roba Bio che fa molto figa, niente vino, ma acqua… liscia (per inciso, credo che resterò zitella a vita).

Di tutto il decalogo delle tattiche amorose, prima su tutte campeggia: “IN AMORE VINCE CHI FUGGE!!!”

“Non lo so, non lo so se in amore vince chi fugge, ma di sicuro chi perde resta lì a chiedersi dove ha sbagliato, cos’è che non è stata capace di far funzionare, quando invece semplicemente non era la sua storia.”

Condividi

Ultimi articoli

Frontiera, un libro di Francesco Costa

Il consiglio di lettura di oggi è “Frontiera” di Francesco Costa,《un libro frastagliato e non…

4 Novembre 2024

L’arte della sicurezza in auto Sistemi di protezione passiva e attiva

Le auto moderne sono dotate di una serie di sistemi volti a proteggere il conducente…

25 Ottobre 2024

L’almanacco di Naval Ravikant

L’almanacco di Naval Ravikant è una raccolta dei pensieri, dei twits, delle interviste dell’autore incastonate…

9 Ottobre 2024

Intervista a Greg Hoffman

Greg Hoffman è un brand leader a livello globale, ex Chief Marketing Officer di NIKE,…

9 Ottobre 2024

AI ultima frontiera: ChatGPT 4o with canvas

Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…

9 Ottobre 2024

La strategia LinkedIn più sottovalutata dalle aziende è formare i dipendenti

Si, hai letto bene, la strategia LinkedIn più sottovalutata dalle aziende è formare i dipendenti.…

9 Ottobre 2024