Anteprima News

Moondo ed Excellence Consulting con gli esperti di finanza, impresa ed economia ad Ali Expo 2019

Finanza, innovazione, impresa familiare, made in Italy, Pmi, sono alcuni degli argomenti che saranno discussi dai protagonisti della finanza, dell’economia e dell’impresa nell’ambito della manifestazione “ALI Expo – Azimut Libera Impresa/Dove l’economia reale crea il business”, che si terrà il 29 e 30 ottobre nei padiglioni di Milano Rho-Fiera.

La società di consulenza Excellence organizza presso il proprio stand gli eventi “Finanza e innovazione”, con Stefano Rolando (docente IULM), Umberto De Julio (presidente ANFoV) e Alessandro Angelelli (editore di Moondo e moderatore)  in programma martedì 29 ottobre alle 16:00 e “Finanza e Pmi. Scenari e prospettive”, con Angelo Deiana (presidente Confassociazioni),  Ubaldo Livolsi (presidente Semplice Italia) e Paolo Zucca (giornalista, collaboratore di AgenSIR e Facciotesoro.it,  moderatore), prevista per mercoledì 30 ottobre alle ore 14:30. Le conferenze sono a partecipazione libera e gratuita.

Presso lo stand di Excellence saranno inoltre esposte alcune opere simbolo dell’”eccellenza” nell’arte contemporanea, tra cui la lampada “Bokka”, progettata per Kundalini nel 2005 da Karim Rashid e una composizione di Lucio Del Pezzo, tra gli artefici del Gruppo 58.

“Questa rassegna – afferma Maurizio Primanni, Ceo di Excellence – ha un grande pregio: nasce come occasione di crescita e incontro tra i professionisti, gli imprenditori e gli investitori nell’ economia reale. Un’idea che si avvicina molto al nostro progetto di consulenza, che si sta estendendo, oltre al tradizione focus sul comparto bancario, assicurativo e del risparmio gestito, anche verso altri settori: dall’industria ai beni di largo consumo alla distribuzione. Questi  incontri da noi organizzati con esperti del mondo della finanza, dell’economa dell’impresa, vogliono rappresentare tale visione e un momento di approfondimento per tutti i visitatori dell’evento ALI Expo”.

Maurizio Primanni – CEO Excellence Consulting

Condividi
Roberto Mancini

Creativo, curioso, sempre in cerca di qualcosa da fare o realizzare. Amo gli animali, rispetto la natura e adoro stare all'aria aperta. Amo viaggiare e scoprire posti nuovi, culture e usanze nuove. Quando viaggio preferisco perdermi nella città e vivere ed emozionarmi.

Ultimi articoli

A proposito di violenza sulle donne

Apollo e Dafne (Ovidio, Metamorfosi, libro I). “Fer pater… opem… qua nimium placui mutando figuram!”.…

27 Novembre 2024

Ai e search engine, quale futuro per i contenuti?

Il LinkedIn Top Post di oggi è di Marco Loguercio che ci introduce al tema…

25 Novembre 2024

I principi del successo

L’autore ci svela il suo segreto, non è stata la conoscenza a portarlo in alto,…

25 Novembre 2024

Slow Productivity, produttività lenta. Un ossimoro, almeno a prima vista

Negli ultimi anni è cresciuto un sentimento contrario alla produttività sempre più diffuso tra i…

25 Novembre 2024

Di bellezza si vive

Si conclude domani a Roma, alle ore 10.30, presso l'Archivio di Stato, Sala Alessandrina -…

25 Novembre 2024

AI ultima frontiera: ChatGPT 4o with canvas

Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…

9 Novembre 2024