Serata di spettacolo e divertimento, venerdì 4 settembre nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, dove il travolgente Andrea Perroni porterà in scena una ventata di simpatia, esibendosi in uno dei suoi particolari ed esilaranti “one man show” dal titolo “Dal vivo”.
Ancora una volta il geniale Perroni racconterà attraverso sketch, imitazioni, improvvisazioni, estemporaneità, musica, duetti surreali il suo punto di vista sul mondo e sull’essere umano.
Una comicità mordente, ma adatta ad ogni tipo di pubblico grazie ad un linguaggio sempre pulito e corretto, attraverso cui l’artista comunica allo spettatore le sue sensazioni e il suo pensiero su tematiche attuali e spesso considerate tabù.
Esperto ormai dai tempi di “Zelig” nell’affrontare il live Perroni, che non delude mai, rispolvererà anche alcuni suoi cavalli di battaglia, si cimenterà cantando alcuni successi di artisti famosi che da sempre ama imitare e improvviserà qualche comica scenetta coinvolgendo il pubblico.
Strutturato, intraprendente e ricco di idee e risorse, il comico tradisce durante il suo spettacolo il costante equilibrio tra comicità e conoscenza che lo anima e gli consente di poter scrivere testi di interesse popolare coinvolgenti ed esilaranti.
Nel giro di pochi anni il rettangolo alle spalle di chi parla è passato da…
Viviamo in quella che Luciano Floridi definisce la "società delle mangrovie", un habitat dove il…
Il bagno non è più considerato un semplice ambiente di servizio, ma si è evoluto…
Il 27 novembre, nell’Aula Magna della Fondazione Educatorio della Provvidenza ETS a Torino, professionisti del…
“4.000 settimane” di Oliver Burkeman è un libro che ci costringe a riflettere sul tempo…
Il libro che vi consiglio questa settimana è "AI generativa per Manager". Non è né…