Enoteca Cantine a Milano (photocredit: facebook.com)
Cantine a Milano è un’enoteca graziosa e ordinata, con un’ampia e ricercata selezione di vini dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Bottiglie di piccoli produttori accuratamente scelte e provate dai proprietari e pertanto largamente consigliate per qualsiasi occasione.
Sugli scaffali trovano spazio tutte le regioni d’Italia e per ogni zona viene scelto un solo produttore. Cantine a Milano non è una semplice enoteca, ma è un Punto Cantina che, grazie alla brillante idea dei proprietari Mauro Verzini e Piero Inzaghi, dà la possibilità ai produttori da loro scoperti di mettere in vetrina, in centro città, i propri tesori enologici e di venderli a prezzi da cantina. Prodotti di nicchia e di qualità a portata di tutti, dalle etichette per un consumo quotidiano a quelle più impegnative.
Ben fatta anche la selezione di Champagne e di distillati, anch’essi scelti personalmente dai proprietari. E inoltre, Armagnac, Cognac, gin, whisky, brandy, calvados, elisir, grappe, limoncello, Porto, rum, sherry e vodka, nonché birre e prodotti alimentari con cui realizzare cesti regalo personalizzati, come pasta di Gragnano, olii, cioccolato, prodotti da forno, pomodorini del Vesuvio, riso e molto altro.
Questa enoteca ha anche la propria linea di vino etichettata con il nome Cantine a Milano, frutto della collaborazione con un’azienda della Valcalepio.
Cantine a Milano, Via Bergamo, 8 Porta Romana – Milano. Telefono 02/45545389
Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.
Il 27 novembre, nell’Aula Magna della Fondazione Educatorio della Provvidenza ETS a Torino, professionisti del…
“4.000 settimane” di Oliver Burkeman è un libro che ci costringe a riflettere sul tempo…
Il libro che vi consiglio questa settimana è "AI generativa per Manager". Non è né…
Non c’è nessun superpotere che si possa cogliere a colpo d’occhio, nessuna forza sovrumana da…
Il LinkedIn Top Post di questa settimana è di Andrea Longhi, che ci propone le…
La tecnologia e l’innovazione stanno ridefinendo i tempi, i modi e i linguaggi della comunicazione.…