SFOGLIANDO IL NEW YORK TIMES DI DOMENICA 07/03/2021. TITOLI DALLA PRIMA PAGINA DI OGNUNO DEI FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE.
– 1 / 34 pagine. THE NEW YORK TIMES. Il Senato approva 1,9 trilioni di aiuto per la nazione sofferente. – Biden solleva i poveri per scuotere la ripresa. – Voto lungo linee partitiche dopo una sessione di tutta la notte. – Preparandosi per il bio-terrore, trascurando la minaccia del virus. – Ingorgo nei porti, mentre il virus detta le regole del commercio globale. – Cuomo, scosso e isolato, sente che gli sta scappando la presa sullo stato.
– 2 / 10 pagine. AT HOME. Nonostante tutto, stiamo ancora sognando.
– 3 / 10 pagine. SUNDAY BUSINESS. I robot arrivano per aiutare nella contabilità. Titolo di studio e preparazione specializzata non garantiscono protezione dall’automatismo. – Tutto ‘sto tempo senza i nostri amici del lavoro. Che cosa l’assenza del lavoro in ufficio ci ha fatto vedere di come passiamo le nostre giornate.
– 4 / 10 pagine. METROPOLITAN. Lui conosce il potere di un nome. Jacob Morris lotta per dare alle strade cittadin i nomi dei neri importanti di New York.
– 5 / 10 pagine. REAL ESTATE. Quando i sobborghi brillano. Diversi fattori attirano i cittadini di New York a comprare casa dove le offerte superiori al prezzo richiesto abbondano.
– 6 / 82 pagine. THE NEW YORK TIMES STYLE MAGAZINE (rivista di moda e pubblicità che esce una domenica al mese). Nuovo anno. Nuova stagione. Nuovo atteggiamento. Nuova apparenza. Preparandoci per una nuova era.
– 7 / 28 pagine. BOOK REVIEW. Difendendo Lolita. Come il capolavoro di Nabokov è sopravvissuto alla guerre
culturali. – Uomini guida. Nuove biografie di Mike Nichols e Tom Stoppard.
– 8 / 8 pagine. SUNDAY REVIEW. Dobbiamo dare un nome a questa violenza. I recenti attacchi agli Asio-Americani hanno scoperto le contraddizioni e le domande che stanno sotto all’impoverita comprensione della razza. Per risolvere il problema, dobbiamo prima imparare come parlarne.
– 9 / 22 pagine. ARTS&LEISURE. Che cos’è il corpo di una ballerina? Con le rappresentazioni in pausa, molte ballerine ripensano alla loro relazione con il peso.
– 10 / 62 paTHE NEW YORK TIMES MAGAZINE. In copertina: Vita, morte e dolore a Los Angeles. – In prima pagina: Dall’altra parte. Concerti, spiagge, folla: i video della Nuova Zelanda che si gode la sua estate sembrano aperture su un altro universo.
Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…
L'otite è un'infiammazione che può colpire diverse parti dell'orecchio, tra cui l'orecchio esterno (otite esterna),…
Il consiglio di lettura di oggi è “Frontiera” di Francesco Costa,《un libro frastagliato e non…
Le auto moderne sono dotate di una serie di sistemi volti a proteggere il conducente…
L’almanacco di Naval Ravikant è una raccolta dei pensieri, dei twits, delle interviste dell’autore incastonate…
Greg Hoffman è un brand leader a livello globale, ex Chief Marketing Officer di NIKE,…