Spettacolare test event per la Nazionale Azzurra di ginnastica ritmica che, domenica 28 luglio al Palagolfo di Follonica, si è esibita davanti ad una platea gremita di pubblico.
Tantissime le società sportive presenti, venute ad applaudire la Farfalle Azzurre già “in volo” verso la qualificazione per Tokyo 2020. Standing ovation per le ginnaste, che hanno portato in scena uno spettacolo tecnico di altissimo livello, sfidando ogni regola della fisica con grande eleganza e disinvoltura.
Queste le parole di Emanuela Maccarani, allenatrice della nazionale di ginnastica ritmica: “Il test svolto a Follonica è stato importante in previsione delle prossime competizioni di Coppa del Mondo. Le ginnaste, sia della squadra che le individualiste, si sono alternate nel programma di gara ed hanno dato vita ad una serata molto molto interessante dal punto di vista tecnico. Per quanto riguarda lo spettacolo e la partecipazione del pubblico direi eccezionale. Grazie a Follonica che ci accoglie da oltre 20 anni in modo incredibile!”.
Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…
L'otite è un'infiammazione che può colpire diverse parti dell'orecchio, tra cui l'orecchio esterno (otite esterna),…
Il consiglio di lettura di oggi è “Frontiera” di Francesco Costa,《un libro frastagliato e non…
Le auto moderne sono dotate di una serie di sistemi volti a proteggere il conducente…
L’almanacco di Naval Ravikant è una raccolta dei pensieri, dei twits, delle interviste dell’autore incastonate…
Greg Hoffman è un brand leader a livello globale, ex Chief Marketing Officer di NIKE,…