A un anno dalla morte di Barbara Bush in America esce The Matriarch: Barbara Bush and the Making of an American Dynasty di Susan Page. Dagospia: «L’ex first lady e matriarca della famiglia Barbara Bush era sempre descritta come “un obice dai capelli d’argento e con un filo di perle al collo”. Ma a metà degli anni settanta una combinazione di fattori la spinse in una spirale di depressione che la portò quasi a togliersi la vita. Tra le cause della sua disperazione c’era una donna che sarebbe rimasta a fianco del marito George per più di 12 anni. Il suo nome era Jennifer Fitzgerald ed era l’amante del presidente, secondo quanto rivelato da Susan Page .
Alcuni concerti di oggi: Elisa al Teatro degli Arcimboldi di Milano; Claudio Baglioni al Palazzo dello Sport di Roma; Alessandra Amoroso al MediolanumForum di Assago (Milano); Fedez è al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania); Loredana Berté al Palazzo del Turismo al Lido di Jesolo (Venezia); la Pfm al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi; Anna Tatangelo al Largo Venue di Roma, i Thegiornalisti sono al Palaflorio di Bari; i Måneskin all’Atlantico Live di Roma.
Al Teatro Olimpico di Roma il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show, lo spettacolo che racconta il loro percorso artistico
Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…
L'otite è un'infiammazione che può colpire diverse parti dell'orecchio, tra cui l'orecchio esterno (otite esterna),…
Il consiglio di lettura di oggi è “Frontiera” di Francesco Costa,《un libro frastagliato e non…
Le auto moderne sono dotate di una serie di sistemi volti a proteggere il conducente…
L’almanacco di Naval Ravikant è una raccolta dei pensieri, dei twits, delle interviste dell’autore incastonate…
Greg Hoffman è un brand leader a livello globale, ex Chief Marketing Officer di NIKE,…