Loredana Bertè
A un anno dalla morte di Barbara Bush in America esce The Matriarch: Barbara Bush and the Making of an American Dynasty di Susan Page. Dagospia: «L’ex first lady e matriarca della famiglia Barbara Bush era sempre descritta come “un obice dai capelli d’argento e con un filo di perle al collo”. Ma a metà degli anni settanta una combinazione di fattori la spinse in una spirale di depressione che la portò quasi a togliersi la vita. Tra le cause della sua disperazione c’era una donna che sarebbe rimasta a fianco del marito George per più di 12 anni. Il suo nome era Jennifer Fitzgerald ed era l’amante del presidente, secondo quanto rivelato da Susan Page .
Alcuni concerti di oggi: Elisa al Teatro degli Arcimboldi di Milano; Claudio Baglioni al Palazzo dello Sport di Roma; Alessandra Amoroso al MediolanumForum di Assago (Milano); Fedez è al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania); Loredana Berté al Palazzo del Turismo al Lido di Jesolo (Venezia); la Pfm al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi; Anna Tatangelo al Largo Venue di Roma, i Thegiornalisti sono al Palaflorio di Bari; i Måneskin all’Atlantico Live di Roma.
Al Teatro Olimpico di Roma il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show, lo spettacolo che racconta il loro percorso artistico
Nel giro di pochi anni il rettangolo alle spalle di chi parla è passato da…
Viviamo in quella che Luciano Floridi definisce la "società delle mangrovie", un habitat dove il…
Il bagno non è più considerato un semplice ambiente di servizio, ma si è evoluto…
Il 27 novembre, nell’Aula Magna della Fondazione Educatorio della Provvidenza ETS a Torino, professionisti del…
“4.000 settimane” di Oliver Burkeman è un libro che ci costringe a riflettere sul tempo…
Il libro che vi consiglio questa settimana è "AI generativa per Manager". Non è né…