Nike ha scelto come nuovo testimonial Colin Kaepernick, il giocatore di football che contestò Trump. Fu il primo a inscenare la protesta contro il razzismo inginocchiandosi durante l’inno nazionale prima delle partite della Nfl, due stagioni fa. Attaccato da Trump, che ne ha chiesto l’esclusione dalla Nfl, da allora Kaepernick è senza squadra. «Believe in something. Even if it means sacrificing everything» (credi in qualcosa, anche se significa sacrificare tutto) è lo slogan della campagna Nike.
Ieri a Wall Street le azioni di Amazon hanno raggiunto il valore di 2.050,27 dollari, cosa che ha permesso all’azienda americana di arrivare alla quotazione di mille miliardi di dollari. Amazon è la seconda società della storia a raggiungere questo valore dopo Apple, che ci è arrivata all’inizio di agosto. Le azioni di Amazon, quotata in borsa dal 1997, sono cresciute del 109 per cento negli ultimi 12 mesi.
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani stanno trattando con la famiglia Colombo l’acquisto del Monza, club che milita in Lega Pro. L’attuale presidente è Nicola Colombo, figlio di Felice, che fu il numero uno del Milan alla fine degli anni Settanta. Al momento la trattativa «è solo un’idea» dice Galliani, oggi senatore di Forza Italia [Scacchi, Rep].
CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese
Il 27 novembre, nell’Aula Magna della Fondazione Educatorio della Provvidenza ETS a Torino, professionisti del…
“4.000 settimane” di Oliver Burkeman è un libro che ci costringe a riflettere sul tempo…
Il libro che vi consiglio questa settimana è "AI generativa per Manager". Non è né…
Non c’è nessun superpotere che si possa cogliere a colpo d’occhio, nessuna forza sovrumana da…
Il LinkedIn Top Post di questa settimana è di Andrea Longhi, che ci propone le…
La tecnologia e l’innovazione stanno ridefinendo i tempi, i modi e i linguaggi della comunicazione.…