Mbappè
France Football assicura che ora il primo obiettivo del Real Madrid è Mbappé, 20enne freccia del Psg e della Francia. Per averlo, sarebbe disposto a sborsare 280 milioni, nuovo record del mercato: al momento il primato appartiene a Neymar, costato al Psg i famosi 222 milioni della clausola nel 2017, l’estate delle follie (lo stesso Mbappé fu pagato 180 milioni, per un totale di oltre 400).
Proprio il brasiliano è sempre stato il pallino di Perez, però lo sceicco Al Thani non vuole mollarlo e anzi il padre del campione garantisce che siano in corso trattative per il rinnovo del già faraonico contratto da 30 milioni annui. Mbappé di milioni ne guadagna “appena” 13,8, nel Real arriverebbe ai livelli di Neymar e CR7, non ancora di Messi che è a 50 netti a stagione.
Uno studio di fattibilità dell’affare Mbappé è stato svolto anche dalla Juve, ma di fronte a un’offerta da 280 milioni ci sarebbe ben poco da fare. L’idea del Real Madrid è ammortizzare il costo dell’operazione con almeno una cessione eccellente, a partire da Bale, molto richiesto in Premier» [Cardone, Rep].
CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese
Il silenziatore è un componente fondamentale nel sistema di scarico delle automobili moderne. Il suo…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Laura Copelli che ci parla dell'uso degli…
La Vulnerabilità non è debolezzaLa vita appartiene a chi entra nella arena, Brené Brown ci…
L’umanità è bella perché varia, dice qualcuno. Certo, ma alcune variazioni mettono a dura prova…
Tecniche e metodi per gestire stress e smettere di preoccuparsi.Stress, preoccupazioni, paure ci inseguono ogni…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Alec Ross che ci parla del ruolo…