Ad aprile i social erano inondati dal’hastag #NoCostaNoPechino dopo alcune dichiarazioni del Direttore di RAI 2 Carlo Freccero, che mettevano in dubbio la conduzione del famosissimo format campione di ascolti della seconda rete RAI, e si era ipotizzato l’arrivo di Simona Ventura.
Costantino raccoglie consensi sui social dimostrando (come scrivemmo nel nostro pezzo), l’empatia creatasi tra la sua figura ed il pubblico, un caso di perfetta identificazione.
Ma Freccero è senza dubbio un uomo che conosce bene la RAI e la televisione e quindi dopo aver lasciato tutti con il fiato sospeso per qualche mese oggi riconferma per la nuova edizione di Pechino Express: Costantino della Gherardesca. A dare l’annuncio meno di un’ora fa è lo stesso Costa su Facebook con un post di gioia: ”Oggi, durante la presentazione dei palinsesti, la Rai ha confermato che condurrò la prossima edizione di Pechino Express. Vi ringrazio, un abbraccio”.
In meno di un’ora, al momento in cui scriviamo più di 1.400 commenti e 10.000 Mi Piace, un successo clamoroso. Noi di Moondo siamo stati tra i primi a lanciare il mantra #NoCostaNoPechino e oggi lanciamo #SiCostaSiPechino. Auguriamo a Rai 2, Carlo Freccero e Costantino della Gherardesca un Pechino express da record!
Apollo e Dafne (Ovidio, Metamorfosi, libro I). “Fer pater… opem… qua nimium placui mutando figuram!”.…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Marco Loguercio che ci introduce al tema…
L’autore ci svela il suo segreto, non è stata la conoscenza a portarlo in alto,…
Negli ultimi anni è cresciuto un sentimento contrario alla produttività sempre più diffuso tra i…
Si conclude domani a Roma, alle ore 10.30, presso l'Archivio di Stato, Sala Alessandrina -…
Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…